DotoliM2: tutto pronto per la seconda edizione del Bikes & Music for Africa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
music

Ferve l’attesa per la seconda edizione del Bikes & Music for Africa di sabato 5 novembre. L’evento di solidarietà, fortemente voluto dalla DotoliM2, si dividerà in due fasi.

La prima vedrà la concentrazione alle ore 15:00 dei partecipanti presso lo store di Via Pisciarelli n° 69. Dopo un caffè di benvenuto, partirà un giro per i laghi flegrei: il Lucrino, l’Averno, il Bacoli e il Fusaro. Si raggiungerà, poi, il faro di Capomiseno. Al termine la carovana farà rotta di nuovo alla sede della DotoliM2.

Alle 21:00, infatti, è previsto il concerto dei Degol unusual musical band. Ci sarà anche una grigliata. Il ticket di 15 euro darà diritto ad avere un panino, una birra, il dolce e partecipare all’estrazione finale; è prevista anche un’asta di beneficenza. La birra, in particolare, sarà la Kalalè del progetto solidale #savewaterdrinkbeer. I ricavi saranno destinati alla realizzazione del tetto di una scuola in Africa.

Passione e solidarietà

“Dopo, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, il successo dell’anno scorso, abbiamo deciso di bissare un evento che ha nella sintesi tra la passione e la solidarietà l’esaltazione del motociclismo. C’è già molto entusiasmo con tante adesioni pervenute, anche da fuori regione. Il Bikes & Music for Africa permetterà di trascorrere dei momenti di svago nonché di fratellanza e sostegno. Così, tra l’altro, stimoliamo anche la socialità e l’inclusività partenopea. Vi aspettiamo!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti