Il Baffo ed il Caimano: gemelli diversi nella stessa passione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
gemelli

Antonio Gallo e Davide Liccardo, meglio conosciuti come il Baffo e il Caimano, seppur non fratelli di sangue sono gemelli nella passione per le moto. Insieme hanno fondato a Napoli la Twins e da anni sono il punto di riferimento di tanti appassionati che da tutta Italia si rivolgono a loro per soddisfare le proprie esigenze a due ruote.

Questa settimana presso lo store di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58 è possibile ammirare tre meraviglie ducatiste. Sono la Panigale V4, la Multistrada V4 e la Streetfighter Sp.

Memoria storica

“Molti, racconta il Baffo, mi dicono che rappresento a Napoli la memoria storica della Ducati. Se sulle moto di oggi è difficile muovere qualche critica, ricordo che negli anni 70, 80 e 90 ho subito tanti sfottò dagli amici. All’epoca era radicata la convinzione che le Ducati fossero fragili e che era più il tempo trascorso in officina che su strada. Io, però, ho resistito alle critiche tant’è che ho sempre avuto moto Ducati. I tre modelli che abbiamo nello store sono il top dal punto di vista tecnologico nei settori enduro stradale, naked e sportivo”.

Bellezza mostruosa

“4 cilindri a V, 177 chili e 208 cavalli sono, sottolinea il Caimano, numeri da urlo. La Streetfighter Sp è prodotta in serie limitata e solo a guardarla fa venire i brividi per la bellezza e le linee aggressive. Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58. Oltre a queste moto è possibile trovare altre meraviglie usate, ognuna garantita e tagliandata per consentire di vivere in sicurezza la passione per le moto”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti