Il Baffo ed il Caimano: gemelli diversi nella stessa passione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
gemelli

Antonio Gallo e Davide Liccardo, meglio conosciuti come il Baffo e il Caimano, seppur non fratelli di sangue sono gemelli nella passione per le moto. Insieme hanno fondato a Napoli la Twins e da anni sono il punto di riferimento di tanti appassionati che da tutta Italia si rivolgono a loro per soddisfare le proprie esigenze a due ruote.

Questa settimana presso lo store di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58 è possibile ammirare tre meraviglie ducatiste. Sono la Panigale V4, la Multistrada V4 e la Streetfighter Sp.

Memoria storica

“Molti, racconta il Baffo, mi dicono che rappresento a Napoli la memoria storica della Ducati. Se sulle moto di oggi è difficile muovere qualche critica, ricordo che negli anni 70, 80 e 90 ho subito tanti sfottò dagli amici. All’epoca era radicata la convinzione che le Ducati fossero fragili e che era più il tempo trascorso in officina che su strada. Io, però, ho resistito alle critiche tant’è che ho sempre avuto moto Ducati. I tre modelli che abbiamo nello store sono il top dal punto di vista tecnologico nei settori enduro stradale, naked e sportivo”.

Bellezza mostruosa

“4 cilindri a V, 177 chili e 208 cavalli sono, sottolinea il Caimano, numeri da urlo. La Streetfighter Sp è prodotta in serie limitata e solo a guardarla fa venire i brividi per la bellezza e le linee aggressive. Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58. Oltre a queste moto è possibile trovare altre meraviglie usate, ognuna garantita e tagliandata per consentire di vivere in sicurezza la passione per le moto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti