Royal Enfield, DotoliM2: la prova della Continental GT 650

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
royal enfield

Royal Enfield è senza dubbio tra le case più sono apprezzate da coloro che sono alla ricerca di moto dallo stile originale, facili da guidare e dal prezzo imbattibile.

La gamma delle bicilindriche, poi, vive una fase di grosso interesse tant’è che sono tra le più richieste dello storico marchio.

Grazie alla DotoliM2, dealer ufficiale a Napoli della Royal Enfield, abbiamo provato la Continental Gt, un modello che ci ha piacevolmente sorpreso.

Come va?

“La posizione di guida, seppur sportiva, non è affatto stressante per i polsi e la schiena. Il motore ha 47 cavalli e sono più che sufficienti per divertirsi tra le curve di una stradale così come non mettono mai in crisi l’equilibrio della moto. La frizione antisaltellamento regala una piacevole morbidezza all’azionamento della leva. Le sospensioni filtrano egregiamente le asperità mentre l’impianto frenante è più che dimensionato alle prestazioni. Nel traffico, complice una sorprendente maneggevolezza, la Continental Gt mostra doti in grado di vincere anche quello delle ore di punta. Insomma è una moto che si fa apprezzare sia per le linee calssiche e riuscite sia per le doti dinamiche”.

 

Momento boom

“Finalmente, dice lo store manager Maurizio Dotoli, le bicilindriche vivono un momento di forte apprezzamento. Giorno dopo giorno, infatti, sono sempre di più gli appassionati che si lasciano conquistare dalle 650. Royal Enfield, ricordo, ha una gamma completa nella media cilindrata. Il loro rapporto qualità-prezzo è incredibile così come il godimento che offrono. La Continental Gt è una moto dal fascino indiscutibile dove il look anni settanta ed il motore ne fanno da padrone. La frizione antisaltellamento unita alle 6 marce ed alle 4 valvole per cilindro rendono maggiore il piacere di guida. In più è anche adatta all’utilizzo quotidiano. Royale Enfield è il marchio motociclistico più antico in esercizio e si caratterizza sempre di più per realizzare moto ben fatte e accessibili a tutti. Ciò è il risultato di una politica che mette la soddisfazione del cliente al centro di tutto. Chi fosse interessato a scoprirne le qualità può recarsi presso la nostra sede di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69 e prenotare un test ride”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *