Royal Enfield: pieno di passione al “Test Ride Tour” della DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il “Test Ride Tour” della Royal Enfield presso la DotoliM2 di Agnano è stato un pieno di passione, con oltre 50 test effettuati.

Numeri che testimoniano la crescita del marchio e che, soprattutto, premiano la professionalità dello store ufficiale partenopeo.

 

Soddisfazione e successo

“L’evento, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, è stato un successo sia dal punto di vista partecipativo che emozionale. Nonostante il clima avverso, sono stati effettuati oltre 50 test ride e tutti hanno speso parole positive sulla gamma. Abbiamo rilasciato, poi, molti preventivi mentre sono stati firmati ben 6 contratti di vendita; 2 Interceptor, una Meteor, una Classic 350 e 2 Scram 411. Quest’ultima, poi, ha raccolto pareri positivi mentre l’interesse per il marchio è in crescita. Royal Enfield, infatti, non solo si è tolta la ruggine del passato ma ha acquisito un’autorevolezza che le ha permesso di guadagnare molto in termini di apprezzamento. Il tutto, poi, si trasforma non solo in maggiori vendite ma anche in una valorizzazione dell’usato e dell’universo after market. Una chicca: erano esposte 3 Interceptor nella versione 120° anniversario. In Italia ne saranno importate solo 11 e quelle affidate a noi sono state già vendute”.

Sinergia vincente

“Sono soddisfatto della collaborazione con la casa madre poiché è un’azienda collaborativa. Ha programmi interessanti e ha una visione chiara e non confusionaria. Chi ha voglia di provare la nuovissima Scram 411 deve recarsi presso la nostra sede di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69 e prenotare un test ride. Sarà una moto che vi stupirà e che troverete piacevole da guidare”.


[smiling_video id=”275760″]

var url275760 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=275760”;
var snippet275760 = httpGetSync(url275760);
document.write(snippet275760);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti