“The Art of Performance”, Ducati e Made in Italy protagonisti nel cuore di Tokyo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ducati

Ducati ha organizzato la prima Brand Night in Giappone, negli spazi suggestivi dei giardini Happo-en, nel cuore di Tokyo. L’evento, intitolato “The Art of Performance”, ha riunito media, influencer, appassionati di moto, concessionari Ducati e fan per celebrare il marchio di Borgo Panigale, i suoi valori e il Made in Italy.

Gamma Ducati

Durante la serata è stata esposta anche l’intera gamma Ducati e, per l’occasione, sono state presentate per la prima volta in Giappone le nuove Streetfighter V2 e Panigale V4. Un focus è stato dedicato anche alla Multistrada V4, la dual bike Ducati di maggior successo introdotta nel mercato giapponese, il quale tra qualche mese vedrà anche l’arrivo della nuova DesertX, il modello che ha nell’off-road più impegnativo il suo territorio naturale e sposta il confine di quello che si può fare con una Ducati.

La celebrazione ha coinvolto ospiti e amici che hanno raccontato sul palco l’amore e la passione per Ducati, come Ainosuke Kataoka, famoso attore Kabuki giapponese e orgoglioso Ducatista.

Mercato importante

Tra i partecipanti all’evento anche l’Eccellenza Gianluigi Benedetti, Ambasciatore italiano in Giappone, che nel suo discorso ha citato Ducati tra le aziende simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

Il Giappone è per Ducati un mercato importante, nel quale la presenza del brand continua a rafforzarsi seguendo un trend di crescita positivo. Questi risultati sono stati raggiunti grazie al lavoro della filiale Ducati Japan e a una rete di concessionari di qualità, in grado di dare il giusto risalto al marchio e ai suoi valori chiave: Style, Sophistication, Performance e Trust.
[smiling_video id=”266858″]

var url266858 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=266858”;
var snippet266858 = httpGetSync(url266858);
document.write(snippet266858);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti