Eicma 2021, con Bardahl prestazioni superiori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bardahl

Bardahl mette in mostra l’eccellenza: il meglio delle tecnologie applicate a lubrificanti e additivi di qualità superiore. L’appuntamento è al Padiglione 15, Stand G30 ad EICMA 2021, la 78° edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote.

Presso lo stand Bardahl sfilano l’unicità e l’eccellenza dell’intera gamma #moto, frutto di competenze e passione maturate in oltre 80 anni di storia vissuti da leader nel settore. In vetrina il meglio delle tecnologie e della continua ricerca di Bardahl racchiuse nella nuova gamma #moto Oil 4T che ha nell’XT4R la punta di diamante.

Un lubrificante speciale sviluppato per impieghi in condizioni estreme testato in ambito #racing del Motor Sport, dove Bardahl vanta importanti e prestigiose partnership sportive, che vanno dall’impegno nel Motomondiale con lo SKY #racing Team-VR46, passando per la VR46 Riders Academy sino al Mondiale Supersport con il Team Yamaha Evan Bros e in Superbike con Motocorsa #racing. Altrettanto titolata la presenza Bardahl nel mondo dell’Off- Road, grazie alla collaborazione e al primo equipaggiamento delle Case motociclistiche italiane TM #racing e Fantic Motor.

BARDAHL: NUOVA GAMMA #moto OIL 4T

Con una formulazione 100% sintetica, contenente basi PAO ed esteri sintetici, unita a speciali polimeri ad altissima resistenza (Radial Polymer Structure), i nuovi lubrificanti della gamma Bardahl Oil #moto 4T sono in grado di mantenere la necessaria viscosità dell’olio in un ampio spettro di temperature, garantendo una lubrificazione sempre efficace anche nelle situazioni più estreme. Composti dallo speciale Radial Polymer, che, grazie alla sua struttura a stella, assicura una maggiore resistenza del film lubrificante all’effetto di taglio e garantisce un miglior funzionamento della trasmissione, questi prodotti offrono le massime prestazioni anche a bassa temperatura e una maggiore stabilità della viscosità dopo lungo esercizio.

Formule esclusive – Caratterizzati inoltre da MCO (Motorcycle Tailored Chemistry), i lubrificanti della gamma 4T sono studiati su misura per applicazioni motociclistiche e addizionati con l’esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus + Fullerene C60, che assicura un triplo strato di protezione sulle superfici metalliche del motore, sfruttandone al massimo le potenzialità e contemporaneamente preservandolo da usura e corrosione.
[smiling_video id=”213586″]

var url213586 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=213586”;
var snippet213586 = httpGetSync(url213586);
document.write(snippet213586);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *