EICMA 2021, Yamaha annuncia la sua presenza

 EICMA 2021, Yamaha annuncia la sua presenza

Yamaha conferma la sua presenza a EICMA 2021. L’annuncio della partecipazione della Casa giapponese alla 78esima Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, è arrivata stamane attraverso un comunicato stampa diffuso dalla stessa Yamaha Motor Europe.

Protagonista indiscussa nelle competizioni e del mercato italiano e globale, la presenza del top brand nipponico in EICMA si unisce a quella di altri prestigiosi marchi dell’industria delle due ruote e rimarca l’attrattività e la centralità dell’evento espositivo meneghino nel panorama internazionale.

Conferma importante

In una nota, il presidente di EICMA S.p.A. Pietro Meda ha parlato di “conferma molto importante e significativa per tutto il settore e per gli appassionati”.

 

“Quello con i prodotti della nostra industria è innegabilmente un rapporto fisico e sensoriale: le apprezzate e lungimiranti parole del presidente e CEO di Yamaha Motor Europe N.V. Eric de Seynes – ha commentato Meda – ci rendono molto orgogliosi, perché la loro partecipazione è basata proprio sulla volontà di incontrare nuovamente gli addetti ai lavori e la grande comunità degli appassionati in un palcoscenico unico, esclusivo, attuale e, finalmente, senza filtri. Questa è la nostra missione, EICMA è la casa di tutti e, grazie agli espositori che continuano a credere in questo appuntamento, sarà quest’anno un’opportunità per il comparto e una celebrazione delle due ruote ancora più carica di significato dopo lo stop dello scorso anno”.

var url187251 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=187251”;
var snippet187251 = httpGetSync(url187251);
document.write(snippet187251);


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *