Ducati Redline: la linea di trolley e borse sportive

 Ducati Redline: la linea di trolley e borse sportive

Ducati propone agli appassionati la linea di trolley e borse sportive Redline, realizzata in collaborazione con l’azienda statunitense Ogio, che offre a tutti i Ducatisti la possibilità di portare la passione per la Casa di Borgo Panigale anche in viaggio e nel proprio tempo libero.

L’attenzione alla qualità e la proposta di soluzioni all’avanguardia sono i tratti che accomunano Ducati e Ogio, che hanno lavorato congiuntamente alla creazione di questa collezione formata da elementi pratici e innovativi. La linea si compone di due trolley, tre zaini, un borsone e un marsupio, adatti sia per l’utilizzo durante la guida che per il trasporto dell’equipaggiamento sportivo.

Tutti gli elementi della linea Redline sono realizzati in poliestere a lunga durata per garantire il massimo della resistenza e sono personalizzati a livello estetico, sia esternamente che internamente, con i colori e le grafiche che caratterizzano il brand Ducati. Le soluzioni tecniche adottate sugli articoli rispondono a precise esigenze funzionali, come la suddivisione efficiente degli spazi interni, le imbottiture e l’impermeabilità.

Stile Ducati

Per viaggiare in pieno stile Ducati, la collezione propone due trolley: il Redline T1 è studiato appositamente per contenere tutta l’attrezzatura necessaria a ogni motociclista, mentre il Redline T2, delle dimensioni di un bagaglio da cabina, è pensato per i brevi spostamenti. Il borsone Redline D1 è invece dotato di maniglie polifunzionali, che gli consentono di essere utilizzato sia come zaino che come borsa per la palestra.

Completano la collezione gli zaini Redline B1, Redline B2 e Redline B3, che offrono il massimo livello di comfort nei vari ambiti di utilizzo. Il Redline B1 è uno zaino tecnico preformato dalla linea aerodinamica che si adatta al corpo e non si deforma con il vento, risultando ideale per accompagnare gli sportivi nelle performance stradali. Un accessorio utilissimo sia per l’utilizzo motociclistico che nel tempo libero è il Redline B2, provvisto di bretelle regolabili con chiusura all’altezza dello sterno, schienale con inserto ventilato e cover impermeabile. Lo zaino Redline B3 consente di trasportare molti oggetti in modo sicuro e organizzato, grazie alla costruzione multitasche. Infine, per gli spostamenti più brevi, è disponibile il marsupio Redline P1, in grado di contenere gli accessori sia personali che meccanici.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *