Ancma, on line il nuovo sito

 Ancma, on line il nuovo sito

Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) presenta il proprio sito di informazione www.ancma.news. È online da oggi la nuova iniziativa editoriale a cura dell’ufficio stampa della associazione che dal 1920 riunisce e rappresenta in Italia l’industria delle due ruote e tutta la sua filiera.

Ancma news

 

“ANCMA.NEWS – si legge nella nota diffusa da ANCMA – è la voce dell’industria delle due ruote: raccoglie notizie, prende posizione, presenta dati, ricerche e report, racconta storie d’impresa e di passione legate a questo settore con l’obiettivo di dare visibilità al comparto e, soprattutto, di essere fonte e punto di riferimento per giornalisti, operatori del settore, istituzioni e utenti”.

 

Paolo Magri, presidente dell’associazione che raccoglie più di 160 imprese del settore, ha sottolineato

“Che questo progetto si inserisce in una più ampia strategia per accrescere la presenza digitale di ANCMA, aumentare il peso specifico dell’azione di rappresentanza dell’associazione e soprattutto dare voce e visibilità alle imprese del settore e alle storie di passione che lo animano”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *