L’usato sicuro della Twins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
twins

Tra zone gialle e zone rosse, il quadro del vivere quotidiano diventa più cupo.

L’emergenza Coronavirus ha sconvolto le nostre vite e, purtroppo, passeranno ancora dei mesi prima che si possa ritornare gradualmente a quelle che erano le nostre “normalità”.

Anche in questo periodo, però, il mondo delle moto può tornare utile sia perché bisogna continuare ad appassionarsi sia perché le due ruote rappresentano un mezzo di trasporto sicuro e rapido.

Passione e razionalità, cuore e mente, sono gli ingredienti che tengono in vita un mercato che, tra mille difficoltà, sembra essere quello meno colpito dalla crisi legata alla diffusione del Covid-19.

A Napoli la Twins S.r.l. è una di quelle realtà dove, nonostante tutto, si respira ottimismo.

Abbiamo, così, intervistato Davide Liccardo alias il Caimano, manager della storica azienda partenopea che, ricordiamo, è concessionaria ufficiale dei marchi Ktm, Husqvarna, Mv Agusta e Zero Motorcycle.

 

Nuovo e usato

“In generale le case costruttrici, forse perché sfiduciate dalla crisi economica mondiale, hanno diminuito il volume di produzione e così oggi ci troviamo di fronte ad una situazione paradossale visti i tempi ossia che ci sono meno moto nuove rispetto alla domande delle stesse. Così chi è alla ricerca di una moto si rivolge alle offerte presenti sul mercato dell’usato, il quale già godeva di buona salute. Come azienda cerchiamo sempre di offrire moto e scooter che non solo soddisfino al meglio le esigenze di chi le acquista ma che abbiano, soprattutto, uno stato di manutenzione più che buono. Prima di uscire dalla nostra concessionaria il veicolo viene tagliandato e ispezionato nei minimi dettagli e laddove ci sono delle criticità, interveniamo per rimuoverle. Anche in questo modo cerchiamo di fidelizzare chi ci ha dato fiducia. Forniamo, inoltre, la possibilità di finanziare l’importo d’acquisto con soluzioni vantaggiose. Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti