Un settembre a tutto gas alla Twins di Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
napoli

“La prospettiva migliore è dal manubrio” recita uno slogan della Husqvarna. Effettivamente hanno ragione perché alla guida di una moto c’è molto da osservare con prospettive che possono essere gustate al meglio solo dietro un manubrio.

A Napoli la concessionaria ufficiale della casa svedese è la Twins S.r.l., capitanata dal duo Antonio Gallo alias il Baffo, e Davide Liccardo, alias il Caimano. Entrambi sono dei grandi appassionati e sono il punto di riferimento di migliaia di motociclisti non solo partenopei.

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere proprio con il Caimano.

 

Una gamma intrigante

Husqvarna abbina la qualità al divertimento, l’originalità all’efficacia. Nella nostra provincia molto apprezzate sono le Vitpilen e le Svartpilen, sia nella cilindrata da 400 cc. che da 700 cc.. Rappresentano un modo unico e tremendamente efficace per godere sia alla guida sia alla vista. La qualità costruttiva, poi, è elevata e questo permette la possibilità di fruire questi modelli per più anni senza inconvenienti”.

 

Non solo Husqvarna

 

“La Twins è anche dealer ufficiale di marchi prestigiosi come la Ktm, la Mv Agusta e la Zero Motorcycle. Questo mese si è caratterizzato per una ripresa robusta, grazie anche alle nostre promozioni e iniziative finanziarie che hanno avvicinato in molto all’acquisto di due ruote sia nuove sia usate. La gamma Ktm consente di far muovere i primi passi anche alle giovani generazioni grazie alle declinazioni della Duke, modello che parte dalla cilindrata di 125 cc. per arrivare ai 850 cc.. I suoi punti di forza sono la leggerezza, la versatilità, le prestazioni e la possibilità di essere utilizzate in compagnia ed anche in pista. La casa italiana, poi, è un vero e proprio atelier di meraviglie mentre la casa americana è senza dubbio il migliore costruttore al mondo di veicoli elettrici su due ruote. Venite a trovarci nella nostra unica sede di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58, saremo lieti di accogliervi per mostrarvi tutte le nostre novità e offerte”.

napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *