Alla Dotoli M2 le offerte Moto Guzzi del mese di maggio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto guzzi

Moto Guzzi intende vincere i timori che arrovellano gli appassionati in questi giorni con una serie di promozioni davvero interessanti.

La DotoliM2, dealer ufficiale a Napoli dello storico marchio italiano, intende riprendere, così, cavalcare l’onda positiva che da inizio anno vede le moto di Mandello del Lario sempre più oggetto dei desideri.

“L’anno –spiega lo store manager Maurizio Dotoli – era iniziato sotto buoni auspici, con la V85 TT a far registrare numeri di vendita importanti. Sappiamo tutti quello che è successo ma ora bisogna guardare avanti. Lo facciamo con passione e con spirito positivo. Le promo di maggio che casa madre ha messo a disposizione sapranno rendere ancora più conveniente l’acquisto di una Moto Guzzi”.

Tasso 0 e scontistica aggressiva

“Sulla V7 c’è uno sconto che va dai 500 ai 1000 euro a seconda della versione. Sulle Stone e Stone S lo sconto è di 750 euro. In più è possibile abbinare un finanziamento a tasso 0. Su tutta la gamma, poi, c’è una soluzione che prevede il pagamento della prima rata tra 6 mesi, per poi pagare per 6 mesi un importo pari all’1% del valore finanziato; solo dopo inizia il regolare finanziamento”.

V85TT tra sconto e formula Ride Now

“Per la grande novità c’è la scelta tra 7000 km di carburante gratis, dal valore di 500 euro, e la formula Ride Now. Con quest’ultima soluzione si acquista la moto con un patto di riacquisto dopo 24 o 36 mesi; inoltre è possibile estendere la garanzia. Alla scadenza del periodo si può scegliere tra il restituire la moto con un valore garantito, o continuare il finanziamento oppure pagare la maxi rata finale”.

Nonostante c’è fermento

“Abbiamo riaperto solo da una settimana ma per fortuna c’è ancora tanto interesse. La passione e la voglia di muoversi in sicurezza faranno la differenza nei prossimi mesi. Il mini bilancio dice che abbiamo venduto una V7S e che c’è una trattativa per la V7. Abbiamo avuto anche molte richieste di test ride. Il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69. Noi siamo pronti per risalire in sella, voi?”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti