L’Eicma di Maurizio Dotoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

Maurizio Dotoli non poteva mancare all’appuntamento milanese dell’Eicma perché, tra passione e marchi trattati come dealer ufficiale, è sempre bello ammirare e toccare con mano in anteprima le novità del mercato.

A colpirlo è l’impronta ecologista

C’è un punto di svolta in chiave ecologica molto marcato, grazie alla impressionante presenza di veicoli elettrici. Anche le case più importanti ci credono fortemente e presentano modelli in grado non solo di essere utilizzati come commuter urbani ma anche come veicoli in grado di emozionare tra lo sterrato e l’asfalto. Da noi, putroppo, per mancanza di infrastrutture, per condizioni economiche e mentalità è ancora una realtà lontana dal decollare. Le aziende sono pronte così come lo siamo noi leader. Oggi questo filone funziona alla grande nei piccoli centri ma a breve si affermerà anche nelle grosse città. C’è molto lavoro da fare, ma la direzione è questa”.

Interesse anche nel settore dell’after market

Tra capi di abbigliamento sempre più funzionali, sicuri e tecnologici, accessori in grado di guidare il motociclista ovunque e di rendere ancora più bella la propria moto, possiamo dire che quello dell’after market è un settore molto vitale, che coinvolge sempre più aziende. I livelli di eccellenza raggiunti sono notevoli e questo è apprezzato sempre di più dai motociclisti. Anche in questo campo c’è molto da lavorare, ma rincuora la crescente e diffusa consapevolezza della necessità di andare in moto sicuri”.

Il cuore di Maurizio Dotoli batte a Mandello del Lario

Chi ama l’universo Moto Guzzi è in trepida attesa delle grandi novità in vista del centenario che ricade nel 2021. E’ un patrimonio italiano ed ognuno nella sua famiglia ha avuto almeno una persona che ha cavalcato una Moto Guzzi. Le novità di quest’anno sono la V85 TT in versione travel, allestita per i lunghi viaggi. C’è, poi, la V7 Racer realizzata per festeggiare i 10 anni della nascita. Infine c’è la V7 S, prodotta in soli 750 esemplari, che presenta finiture di gran classe. Certo Moto Guzzi potrebbe accelerare un pelino nella presentazione dei prodotti, ma questi sono i suoi ritmi e ci piace anche per questo. Il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti