La Ducati Streetfighter V4 premiata moto più bella dell’Eicma 2019

 La Ducati Streetfighter V4 premiata moto più bella dell’Eicma 2019

Lo Streetfighter V4  “Moto più bella del Salone”

A EICMA2019, la fiera di settore più importante al mondo, vince la Ducati

A decretare il successo è stato il pubblico, che ha partecipato numeroso affollando i padiglioni della Fiera Internazionale di Milano-Rho nei cinque giorni di apertura, votando direttamente al Salone oppure online.

Concorso organizzato da Motociclismo

Il concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”, organizzato dalla rivista italiana Motociclismo in collaborazione con EICMA, è giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione, e per Ducati questa è la decima vittoria. Oltre 14.500 appassionati hanno espresso la propria preferenza e lo Streetfighter V4 è risultata la moto più votata sia dai visitatori della Fiera sia dagli utenti del sito di Motociclismo. La nuova super naked Ducati ha conquistato il primo posto con il 36,7% dei voti e un notevole vantaggio sulla seconda classificata.

Ritira Andrea Ferraresi il premio

A ritirare il premio per l’Azienda di Borgo Panigale è stato Andrea Ferraresi, Direttore del Centro Stile Ducati: “Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento in un concorso dove tutte le Case costruttrici partecipano con il loro modello di punta, e il pubblico di EICMA, la più importante fiera motociclistica al mondo, ha eletto lo Streetfighter V4 come la più bella.”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *