Giovedì 20 giugno presso la concessionaria Twins di Napoli ci sarà il Demo Ride Zero Motorcycle, evento “elettrizzante” aperto a chi ha voglia di guidare oggi il futuro delle due ruote.

Presso lo store ufficiale della casa americana, infatti, sarà possibile provare in anteprima regionale la nuova ed esclusiva Sr/F dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Si avrà modo, così, di scoprire il notevole livello prestazionale e di autonomia che le moto elettriche della Zero Motorcycle hanno raggiunto.

Un nuovo mondo che proietta il motociclismo in una nuova dimensione: “La Sr/F – spiega lo store manager Davide Liccardorappresenta lo stato dell’arte della moto elettrica. E’ un connubio di adrenalina, rispetto per l’ambiente e design, il tutto condito dall’elevata qualità costruttiva con efficienza al top. La coppia è di ben 190 Nm; basta sfiorare la manopola dell’acceleratore che la Sr/F schizza via con prestazione da far impallidire anche le più blasonate SBK. La batteria agli ioni di litio ZF14.4, poi, garantisce un’autonomia sorprendente e più che sufficiente per vivere quotidianamente la propria passione nel rispetto dell’ambiente. Insomma la Sr/F è l’anello di congiunzione tra il vecchio ed il nuovo mondo, tra il motore a scoppio e l’elettrico. Chi ha voglia di appurare la veridicità di quanto affermato, giovedì 20 giugno avrà modo di sorprendersi presso il nostro store di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.