Alfa Romeo Giulietta, allestimenti e pacchetti che esprimono due anime

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfa Romeo Giulietta, allestimenti e pacchetti che esprimono due anime

Alfa Romeo Giulietta MY 2019 prevede una nuova gamma, disegnata per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Gli allestimenti Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce rispondono a esigenze ben precise. Per il lancio viene proposta anche un’edizione speciale di Giulietta: Giulietta Super “Launch Edition” che, in aggiunta ai contenuti di Giulietta Super, offre di serie contenuti aggiuntivi che ne innalzano ulteriormente il piacere di guida, il comfort, la sicurezza e il suo un valore.

Alfa Romeo Giulietta rappresenta la miglior espressione di eleganza e comfort della gamma

Giulietta Super rappresenta la miglior espressione di eleganza e comfort della gamma, e si caratterizza per finiture esclusive: nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti “silver” che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie porta, e la finitura cromata dei profili dei cristalli. L’abitacolo mostra una chiara vocazione al comfort, grazie a numerosi contenuti standard quali: sensori pioggia e crepuscolari, specchietto retrovisore elettrocromico, specchietti retrovisori elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

A questi si aggiungono contenuti estetici come i cerchi in lega da 17” e di connettività: standard anche il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav 6,5″. I dettagli della nuova Giulietta Sport caratterizzano l’indole tipicamente Alfa Romeo: i cerchi sono diamantati, ora con taglia 18″, in lega leggera. I profili dei paraurti sportivi, anteriore e posteriore, sono rossi e l’alloggiamento dei fari si contraddistingue per il carbon look. Le finiture delle maniglie, delle calotte degli specchi e del badge Giulietta sono in “Nero lucido”.

Non mancano le minigonne, in tinta con la carrozzeria

Non mancano le minigonne, in tinta con la carrozzeria, e completano il look sportivo i cristalli oscurati, la pedaliera sportiva e il batticalcagno in alluminio. All’interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e Alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio. Infine il nuovo allestimento Veloce offre specifici elementi estetici per un aspetto ancora più dinamico: finiture color nero lucido micalizzato per calotte specchio, calandra, maniglie, scarichi e nuovi cerchi in lega da 18″, minigonne e i paraurti sportivi con un nuovo profilo giallo. Tra i contenuti tecnici l’impianto frenante maggiorato Brembo, per un comportamento su strada ancora più esaltante.

All’interno, la vocazione sportiva della Giulietta Veloce

All’interno, la vocazione sportiva della Giulietta Veloce è confermata da nuovi sedili in tessuto e Alcantara con cuciture a contrasto gialle e poggiatesta con logo Alfa Romeo, pedaliera e batticalcagno in alluminio, modanature antracite opaco. Con la nuova gamma di Giulietta MY19 le possibilità di personalizzazione si ampliano grazie a nuovi contenuti quali i nuovi cerchi da 18″ con finitura nero lucida-diamantata e i nuovi interni in pelle color testa di moro.
Inoltre, la nuova gamma prevede nuovi pacchetti che permettono di configurare l’auto con un approccio sempre più tailor-made, come il Pack Carbon Look, il Pack Veloce nelle varianti Rosso Alfa e Giallo Corsa e il Pack Tech e il pack Business pensato per la clientela flotte.

Android Auto, Google Play e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC.
Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti