Alfa Romeo Giulietta, My2019 e U-Go Leasys inaugurano la mobilità del futuro

 Alfa Romeo Giulietta, My2019 e U-Go Leasys inaugurano la mobilità del futuro

Con il Model Year 2019, Giulietta mantiene il suo stile inconfondibile e il suo carattere sportivo, capace di conquistare gli automobilisti attenti allo stile italiano e all’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza. Giulietta incarna l’ineguagliabile “Spirito Alfa” che da oltre un secolo anima tutti i prodotti del Biscione: è anch’essa una vettura leggera ed efficiente grazie alla scelta dei materiali e al rapporto peso-potenza, e mostra la cura dei dettagli tipica dell’alta scuola del design italiano.

La nuova Alfa Romeo Giulietta rispecchi i canoni del modello

La compatta Alfa Romeo resta dunque fedele alla caratteristiche che ne hanno decretato il successo: agilità, sterzo diretto, sospensioni evolute e distribuzione equilibrata dei pesi, e propone al contempo importanti novità in termini di personalizzazione tramite nuovi elementi stilistici capaci di assecondare, con un’offerta mirata, anche chi ricerchi un’automobile attraverso la quale possa esprimere il proprio stile e una grande eleganza. Per questo la gamma si articola attraverso cinque allestimenti e offre sei nuovi pacchetti per rispondere alle più svariate esigenze della clientela.

Ampia gamma motori

La gamma motori prevede il turbo benzina 1.4 da 120 CV, il Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato e performante 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. Giulietta MY19 si proietta nel futuro della mobilità attraverso U-Go by Leasys, la prima e innovativa piattaforma di mobilità integrata che offre ai privati soluzioni di condivisione dell’auto peer to peer, da utente a utente, ed esclusive formule di autonoleggio Leasysrent (le soluzioni di breve termine che Leasys riesce ad offire grazie alla recente acquisizione di Winrent). 

Alfa Romeo Giulietta MY19 ambasciatrice del progetto U-Go by Leasys: perfetto binomio tra stile e mobilità

Per la prima volta chi usufruisce di un servizio come questo può mettersi al volante di una vettura adatta non soltanto a districarsi con eleganza e stile inconfondibile nelle strade cittadine, ma pronta ad affrontare lunghe percorrenze garantendo sempre sportività e grande piacere di guida. Il connubio tra Giulietta e U-Go rappresenta un punto di ingresso nel mondo Alfa Romeo e in quelli dei servizi di mobilità condivisa integrata Leasys.

Leasys

Leasys è la società controllata dal gruppo FCA Bank che sviluppa e offre servizi di mobilità completi e innovativi per privati, liberi professionisti e imprese di tutte le dimensioni. L’offerta di Leasys prevede soluzioni di noleggio, dal breve fino al lungo termine, e di condivisione dell’auto “peer to peer” attraverso U-Go by Leasys, coprendo tutte le esigenze di mobilità: da 5 minuti a una vita intera. Nasce in Italia nel 2001 e dal 2017 ha ampliato la sua presenza anche in Europa ed opera oggi in Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio e Olanda, gestendo oltre 45.000 clienti con una flotta di circa 250.000 veicoli. Il piano di crescita prevede nel 2021 la presenza in 13 Paesi Europei con una flotta di circa 450.000 veicoli. 

Be Free, il private lease più venduto in Italia

Be Free è la formula di noleggio semplice per vivere la mobilità liberi dai pensieri legati alla gestione dell’auto. Le principali caratteristiche di Be Free sono la flessibilità, l’assenza di anticipi da versare, un canone mensile fisso comprensivo dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità, che rendono il prodotto una delle più valide alternativa alla proprietà del veicolo per ogni tipologia di target. Tutto comodamente gestibile tramite la “Leasys App”.

Inoltre con Be Free il cliente può restituire l’auto senza penali dopo 2 anni. Eletto, nella categoria servizi auto, “Prodotto Dell’Anno 2019″*, Be Free è presente in Italia e nei pricipali Paesi europei. In Italia 15.000 clienti l’hanno scelto dal 2016, anno di lancio, e rappresenta il 40% del parco auto circolante di noleggio a privati. In Europa è già stato scelto da 25.000 clienti, l’obiettivo nel 2021 è di arrivare a 100.000. E in più i clienti Be Free posso condividere la propria auto con U-Go by Leasys.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

1 Commento

  • […] Alfa Romeo Giulietta MY 2019 prevede una nuova gamma, disegnata per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Gli allestimenti Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce rispondono a esigenze ben precise. Per il lancio viene proposta anche un’edizione speciale di Giulietta: Giulietta Super “Launch Edition” che, in aggiunta ai contenuti di Giulietta Super, offre di serie contenuti aggiuntivi che ne innalzano ulteriormente il piacere di guida, il comfort, la sicurezza e il suo un valore. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *