Motodays 2019, torna l’officina dei tuoi sogni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motodays 2019, torna l'officina dei tuoi sogni

In occasione di Roma MotoDays 2019, la manifestazione dedicata alle due ruote che si terrà alla Fiera di Roma dall’ 7 al 10 marzo, Punto Gas proporrà “L’officina dei tuoi sogni” ideata appositamente per gli appassionati delle due ruote.  Punto Gas è una realtà tutta italiana specializzata nella progettazione e nell’allestimento di officine professionali per auto e moto chiavi in mano.

Anni di esperienza, importanti collaborazioni

Anni di esperienza, importanti collaborazioni, partner tecnici internazionali ed uno staff altamente specializzato hanno consentito alla Punto Gas di diventare una delle aziende più conosciute nell’allestimento di officine meccaniche professionali con un alto livello di personalizzazione. L’idea “L’officina dei tuoi” sogni nasce con l’obiettivo di voler proporre agli appassionati una serie di ambienti di lavoro personalizzabili dove poter coltivare la passione per la moto attraverso le stesse soluzioni utilizzate nel settore professionale.

Punto Gas proporrà numerose soluzioni di allestimento

Organizzata in base agli spazi disponibili ed alle esigenze di ogni biker Punto Gas proporrà numerose soluzioni di allestimento in grado di rendere funzionale il proprio ambiente di lavoro. Attrezzature affidabili, sicure, di alta qualità con un design ricercato e personalizzabili contraddistinguono il concetto di allestimento che la Punto Gas propone per soddisfare il mondo dei collezionisti, dei preparatori e degli appassionati motociclisti. Nello spazio dell’officina dei tuoi sogni si potrà conoscere come trasformare il proprio garage o un angolo della casa in un ambiente utile a coltivare la propria passione per interventi di manutenzione, riparazione e creatività ma anche un luogo dove poter sognare accanto alla propria creatura.

L’Officina dei tuoi sogni è sviluppato dalla Punto Gas con il contributo ed il know how dei più importanti brand del settore delle attrezzature per gli utensili e gli arredi, dei sistemi di sollevamento, tester smontagomme, assetti e della diagnostica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *