SpaceTourer The Citroënist Concept, mobilità estesa in cui vivere e lavorare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
SpaceTourer The Citroënist Concept, mobilità estesa in cui vivere e lavorare

The Citroënist, che sarà presentato al prossimo Salone di Ginevra 2019, con il suo design audace e la promessa di comfort, rappresenta tutto il DNA della Marca e rende omaggio alla community dei fan. Citroën è la Marca più collezionata al mondo. Il nome si adatta perfettamente a questo van moderno, dal carattere unico, votato all’evasione nel totale comfort. In questo luogo di vita e di lavoro itinerante, ma sempre connesso, l’evasione non conosce limiti, sia in auto che in bicicletta. 

Un oggetto di evasione confortevole, moderno, dalle diverse possibilità di utilizzo

Compatto all’esterno (lunghezza: 4,95 m, larghezza: 1,92 m, altezza: 1,99 m), SpaceTourer The Citroënist Concept è molto maneggevole ed è il mezzo ideale che ti accompagna ovunque, nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero. Due porte laterali scorrevoli elettriche e il lunotto posteriore apribile consentono grande libertà di movimento, inoltre l’altezza ridotta permette di entrare in tutti i parcheggi.  Il camping car SpaceTourer The Citroënist Concept, destinato a tutti coloro che cercano evasione e amano gli strumenti moderni e connessi, offre tra l’altro un posto di guida che riprende tutte le qualità del modello di serie: comfort derivato dal programma Citroën Advanced Comfort®, spaziosità a bordo, le più recenti tecnologie di aiuto alla guida e di connettività, come ad esempio: l’Head up Display a colori, l’Active Safety Brake, il sistema di navigazione Citroën Connect Nav, il Mirror Screen…

Robusto e pratico, SpaceTourer The Citroënist Concept offre un’esperienza di guida nelle migliori condizioni di comfort e di sicurezza, in città o fuori porta! A suo agio anche nell’uso più intensivo, può contare sull’altezza dal suolo rialzata e sulla trasmissione integrale, realizzata dal partner Automobiles Dangel.  La trasmissione integrale disinseribile, sinonimo di grande libertà, migliora la sicurezza e permette di uscire dai sentieri battuti, in qualunque stagione e indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, mantenendo inalterato il comfort, la tenuta di strada e le prestazioni di SpaceTourer. La motorizzazione BlueHDi 150 S&S offre potenza e versatilità in qualunque momento. 

Un luogo di vita e di lavoro itinerante e connesso

Dall’aspetto conviviale e nato per viaggiare, SpaceTourer The Citroënist Concept è totalmente allestito per vivere il quotidiano in libertà rimanendo sempre connessi. Sulla base di un allestimento realizzato da Pössl, 1° costruttore europeo di furgoni allestiti come camping car, SpaceTourer diventa un vero camping car in grado di trasportare fino a 4 persone verso l’avventura. La loro disposizione è studiata per aumentare lo spazio e il comfort, con due sedili anteriori e due posteriori, posizionati nella fila 2 e 3, sul lato destro.

SpaceTourer The Citroënist Concept invita a viaggiare, con i numerosi allestimenti funzionali che permettono di ottimizzare lo spazio a bordo, e diventa quindi un van multifunzione in cui vivere e lavorare comodamente e senza pensieri.

  • Si distingue per la trasformazione Campster by Pössl, con tetto rialzabile. Realizzato in tessuto grigio, integra una grande zanzariera in tela traforata e contiene al suo interno una zona per dormire. In configurazione “notte”, in questa zona specifica posta sopra all’abitacolo, possono dormire due persone. Di giorno invece, per ottenere maggiore comodità, il tetto libera spazio in altezza e permette di stare in piedi.
  • Su SpaceTourer The Citroënist Concept si può anche lavorare, grazie a un mobiletto multimediale pratico e modulabile, che integra un piano di lavoro e uno schermo TV a scomparsa. Inoltre, per la condivisione dei contenuti, sono disponibili componenti di connettività come Click&Share. Una progettazione che offre agli occupanti la possibilità di leggere le mappe stradali, preparare i propri percorsi o guardare video o foto, nel comfort più assoluto. I sedili anteriori girevoli creano uno spazio estremamente conviviale attorno al tavolo e allo schermo.
  • Gli allestimenti interni, funzionali e studiati nei minimi dettagli, rivestiti con un materiale Grigio Wengé, celano numerosi altri vani di contenimento facili da usare per vivere in totale comfort. I vani sono chiusi e distribuiti vicino ai sedili, alla zona per dormire e al bagagliaio, per riporre i propri oggetti al riparo da sguardi indiscreti.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti