Salone di Ginevra 2019, Citroen con l’anteprima mondiale SpaceTourer The Citroënist Concept

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Salone di Ginevra 2019, Citroen con l'anteprima mondiale SpaceTourer The Citroënist Concept

Al Salone di Ginevra 2019 Citroën presenta in prima mondiale SpaceTourer The Citroënist Concept, un van moderno e dalla forte personalità, ispirato dal desiderio di libertà e di condivisione. Rappresenta uno spazio in cui vivere e lavorare, per momenti di evasione senza limiti, restando sempre connessi.

  • Il nome è un omaggio ai fan della Marca, dalla quale eredita tutto il DNA: una silhouette grafica e di carattere, una promessa di mobilità nel totale comfort.
  • La libertà di movimento è potenziata dall’esclusivo modello di bici «Rider The Citroënist by Martone», sviluppato in collaborazione con Martone, che riprende i codici stilistici del concept. Questa bici sarà ordinabile on line su lifestyle.citroen.com insieme agli altri prodotti derivati «The Citroënist».
  • Su base SpaceTourer, questo concept di camping car inedito propone un allestimento interno specifico sviluppato con Pössl (che commercializza il Campster). Permette a due persone di dormire a bordo, di caricare una bici e dispone di mobile ad uso ufficio, connesso.
  • SpaceTourer The Citroënist Concept è la dimostrazione del dinamismo di Citroën nel settore dei camping car, un mercato in cui la Marca nel 2018 ha registrato un incremento del 71% in Europa, rafforzando la sua seconda posizione.

Una marca in piena espansione nel mercato dei camping car

La Marca Citroën, forte del secondo posto consolidato nel 2018 nel mercato europeo dei camping car, registra per il quarto anno consecutivo il maggior incremento tra tutte le Case automobilistiche, superando il 10% di quota di mercato in Europa in questo segmento, con oltre il 71% di crescita delle immatricolazioni.

SpaceTourer, veicolo ideale per diverse trasformazioni, è uno degli artefici di questa crescita. SpaceTourer The Citroënist Concept è fedele a 100 anni di storia di una Marca popolare, che da sempre si pone l’obiettivo di rendere accessibile a tutti la mobilità e l’evasione. Rappresenta il dinamismo Citroën, esteso anche nel segmento dei camping car.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti