Inizio sprint alla DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il 2019 è iniziato a tutto gas alla DotoliM2. Il freddo di questi giorni non ha congelato la passione per le due ruote e così allo store di Agnano nuovi motociclisti si affacciano al mondo delle due ruote: “L’anno – spiega lo store manager Maurizio Dotoli – è partito sotto buoni auspici. Il maggior fermento lo ha registrato la Royal Enfield, con 2 moto già consegnate. Attorno a questo marchio c’è grande interesse ed affascinano sia la sua storia sia la sincerità del prodotto, perché non promette nulla che non possa mantenere.

Fermento c’è anche intorno alla Moto Guzzi, poiché in molti chiedono della V85 TT; nel frattempo abbiamo consegnato una bellissima MGX-21. Mv Agusta ha esteso a 3 anni la garanzia alle moto omologate Euro 4, a testimonianza che un cambio di marcia sull’affidabilità del prodotto c’è stato. Siamo, poi, in attesa che il mercato dell’elettrico esploda anche all’ombra del Vesuvio in quanto il prodotto, grazie alla Askoll, c’è; nella nuova finanziaria ci sono proposte interessanti che vanno proprio in questa direzione.

Nel settore delle microcar ci sono delle prenotazioni a dimostrazione che è un mercato in ripresa. Cresciamo anche nell’offerta di servizi come il tuning e la customizzazione, specie per le moto d’epoca; a breve vedrete delle realizzazioni per niente male. Insomma se il buon giorno si vede dal mattino, il 2019 sarà un anno molto positivo. Chi ha voglia di scoprire le nostre offerte può raggiungerci ad Agnano, alla Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *