Nuovo BMW C 400 GT, veicolo dinamico e pronto per la città

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuovo BMW C 400 GT, veicolo dinamico e pronto per la città

BMW Motorrad ha introdotto la sua nuova categoria di prodotti nell’ambito della mobilità urbana nel 2011 con il debutto del C 600 Sport e del C 650 GT come veicoli premium per il segmento maxi-scooter. Questi sono poi stati seguiti dal C 400 X, presentato per la prima volta nell’autunno 2017, un veicolo premium dinamico per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Ora BMW Motorrad presenta il nuovo BMW C 400 GT, la variante Gran Turismo dello scooter di medie dimensioni, orientata a maggiore comfort e maggiore versatilità di guida. In città, nel traffico verso l’ufficio, in sella dopo lavoro o durante il weekend, il nuovo C 400 GT è il partner perfetto con cui godersi il tempo libero, anche in compagnia.

Motore monocilindrico potente ed efficiente, combinato con trasmissione CVT, supporti antivibrazioni e ASC .

Il nuovo BMW C 400 GT è alimentato da un motore monocilindrico a efficienza ottimizzata con una potenza di 34 CV (25 kW), lo stesso del C 400 X. La trasmissione della potenza avviene tramite un cambio CVT a variazione continua e ad una trasmissione ad elevata rigidità torsionale sul forcellone accoppiata ad un innovativo sistema di cuscinetti per il forcellone che minimizza le vibrazioni, garantendo quindi massimo comfort. Il Controllo Automatico della Stabilità ASC garantisce maggiore sicurezza durante l’accelerazione, specialmente su superfici scivolose.

Robusto telaio tubolare in acciaio, forcella telescopica e impianto frenante ad alte prestazioni con ABS di serie.

Come il BMW C 400 X, il nuovo C 400 GT t presenta una robusta struttura tubolare in acciaio. La sospensione e lo smorzamento sono compito di una forcella telescopica nella parte anteriore e di due ammortizzatori posteriori. L’asseto e l’escursione sono stati selezionati in modo da garantire che la guida sportiva e dinamica sia combinata con un livello molto alto di comfort. Le ottime prestazioni di frenata e la straordinaria sicurezza sono assicurate dal freno a doppio disco nella parte anteriore in combinazione con un freno a disco singolo nella parte posteriore, insieme all’ABS di serie.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *