Nuovo BMW C 400 GT, design e connettività all’avanguardia

 Nuovo BMW C 400 GT, design e connettività all’avanguardia

Oltre all’illuminazione standard a LED, il Nuovo BMW C 400 GT offre anche una serie di dettagli nell’area della connettività che sono nuovi per il segmento, come ad esempio un quadro strumenti multifunzionale con schermo TFT a colori da 6,5 pollici, disponibile come optional ex fabbrica. In combinazione con l’avanzato Multi-Controller BMW Motorrad che offre funzionalità integrate, il pilota può accedere alle funzioni del veicolo e alla connettività rapidamente e senza correre il rischio di distrarsi dalla strada. Oltre alla comodità di poter utilizzare il telefono e ascoltare la musica durante i viaggi, c’è anche il vantaggio di una guida agevole mediante un pratico sistema di navigazione attraverso indicatori direzionali.

Nuovo BMW C 400 GT, design moderno e innovativo

Design moderno e innovativo con eccellente protezione contro il vento e le intemperie e un ingegnoso sistema flex-case che offre spazio aggiuntivo. In termini di stile, il nuovo C 400 GT è immediatamente identificabile come membro della famiglia BMW Motorrad C: è elegante e funzionale – sempre pronto per un percorso urbano o per viaggi più impegnativi con un passeggero.

Frontalmente, è dominato dal doppio faro a LED progettato con il design distintivo della luce diurna di marcia a LED. La struttura elegante, con indicatori di direzione integrati, permette al nuovo Gran Turismo di distinguersi chiaramente nel segmento di scooter di medie dimensioni. Offrendo una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie grazie a un parabrezza più alto rispetto al C 400 X e ampi vani che includono due scomparti per i guanti e il flexcase sotto il comodo sedile a sezione singola, il nuovo scooter di medie dimensioni offre quanto necessario per soddisfare le esigenze quotidiane ma anche di viaggio.

Come ulteriore caratteristica di comfort, il nuovo C 400 GT è equipaggiato con Keyless Ride di serie. Ciò consente un funzionamento estremamente comodo dell’accensione, del bloccasterzo, del sedile, del tappo di rifornimento e dei vani portaoggetti. Il nuovo C 400 GT offre un comfort migliore grazie alla sella con schienale incorporato, pedane passeggero separate di maggiori dimensioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *