Aggiornamenti Mini, novità per la tre e cinque porte e la Cabrio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Aggiornamenti Mini, novità per la tre e cinque porte e la Cabrio

Arrivano finalmente i nuovi modelli Mini con il restyling di una delle auto più vendute in Europa, innovazioni estetiche che danno alla nuova Mini molti miglioramenti nel look ma anche sotto il punto di vista tecnologico, aggiornamenti Mini che faranno la felicità degli appassionati del marchio.
Le novità arriveranno per la Mini tre porte, la Mini cinque porte e la Mini Cabrio, nuovi upgrade stilistici e di design, nuove motorizzazioni e nuovi cambi automatici oltre che agli apparati multimediali e ai servizi digitali con la nuova offerta Mini Connected.

Aggiornamenti Mini, oltre il look spazio alla tecnologia

La nuova gamma Mini porterà tante novità su tutti i modelli dalla 3 porte al cabrio con i nuovi abbinamenti motore-trasmissione ma anche dal punto di vista visivo con un design rinnovato senza tralasciare il confort degli interni rivisti e che grazie alle dotazioni multimediali renderà più semplice la vita degli automobilisti. Inoltre tutta la serie avrà un aggiornamento con i nuovi motori Mini e che offriranno al cliente una vasta gamma di scelta per trovare il giusto modello che sia dedicato alla mobilità urbana oppure per un viaggio alla scoperta dell’Europa.

MINI tre porte, MINI cinque porte, MINI Cabrio – panoramica delle nuove caratteristiche

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti