Nuova Nissan Micra motore 1.0 benzina, piccola dalle grandi prestazioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Nissan Micra motore 1.0 benzina, piccola dalle grandi prestazioni

La nuova Nissan Micra è uscita da poco ma ha già fatto parlare tanto di lei. Con la nuova versione con motore 1.0 da 71 cavalli la casa giapponese ha conquistato il mercato sia europeo ma soprattutto quello italiano.
Grazie ad un equilibrio perfetto tra prestazioni, guidabilità e interni la nuova Nissan Micra 1.0 rappresenta la macchina ideale per la mobilità urbana.
Se associamo il tutto al motore tre cilindri, gli interni giovanili e il design ricercato la nuova Nissan Micra è la scelta ideale dei clienti Nissan.

Nuova Nissan Micra, il motore 1.0 che fa la differenza

Il cuore pulsante della nuova Nissan Micra è senza dubbio il motore, il tre cilindri Nissan da 71 cavalli ha fatto si che Nissan Micra abbia rappresentato il 20% degli ordini registrati in tutta Europa. Un valore che aumenterà e che da previsioni raggiungerà il 23% di vendita entro marzo 2018.
Il motore Nissan Micra 1.0 aspirato ha una trasmissione manuale a 5 marce con un consumo molto interessante per questa Nissan Micra consumo che su ciclo combinato raggiunge i 4,6 litiri/100 km e con emissioni di CO2 a 103 g/km.
Da non sottovalutare le altre motorizzazioni Nissan Micra motorizzazioni interessanti con un tre cilindri turbo da 900 cc e 90 cavalli ma anche un turbodiesel da 1,5 litri 4 cilindri da 90 cavalli.
Come da tradizione Nissan la nuova Nissan Micra motore 1.0 ha tre allestimenti, Visia, Visia+ e Acenta.

Perché la scelta di Nuova Nissan Micra

Nissan ha voluto progettare la nuova piccola in modo da soddisfare la propria clientela ma soprattutto la clientela europea.
Le dimensioni rimangono compatte con un diametro di sterzata Nissan che arriva a 10 metri. Grazie a questa soluzione si alza notevolmente il confort di guida in città per la comodità delle manovre.
Da qui nasce il nuovo trend Nissan, quello che definisce la nuova Nissan Micra la nuova regina dell’urban mobility. Grazie anche ad un confort ottimo con i nuovi interni Nissan Micra ma soprattutto alla comodità e all’abitabilità di questa vettura. L’ottima esperienza di guida grazie anche all’impianto Hi Fi Nuova Nissan Micra Bose.

Non perderti la gallery Nissan Micra 1.0.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti