La nuova Nissan Micra 1.0 sta conquistando giorno dopo giorno il mercato europeo ma soprattutto quello Italiano. Un lavoro della casa giapponese molto interessante che nasce dalla accuratezza del design esterno ma anche dagli interni Nissan Micra giovani, di tendenza e comodissimi.
Tre caratteristiche che il consumatore controlla e guarda per primo dovendo passare una parte della giornata nel traffico cittadino. Traffico che con Nissan Micra sarà quasi più bello per il tempo che si passa in auto.
Nuova Nissan Micra interni spaziosi e curati
Sicuramente uno dei punti forti sono gli interni della nuova Nissan Micra interni che già dal primo sguardo risultano essere non solo comodi e spaziosi ma anche giovanili e di design.
Ai vertici della categoria grazie allo spazio dato agli occupanti, sia nei sedili anteriori Nissan Micra che nei sedili posteriori Nissan Micra, ma senza dubbio al passo più lungo di 75 mm rispetto alla vecchia versione.
Interessante il sedile del guidatore che è leggermente più baso ma con un’ ampia gamma di regolazioni sia per il sedile ma anche per il volante che fa si che tutti i clienti di qualsiasi altezza possano trovare comoda la postazione di guida.
I materiali utilizzati per i sedili e per gli interni Nissan Micra sono soft touch e bicolori per aumentare notevolmente il grado di personalizzazione dei clienti con circa 100 possibilità di combinazione rendendo quasi unici gli allestimenti e il look.
Colorazione personalizzate con oltre 100 possibilità
Tra i colori più scelti in Italia senza dubbio l’Enigma Black per la personalizzazione esterna e per gli
interni l’Energy Orange ma il colore della carrozzeria più ordinato è senza dubbio il Gunmetal Grey.
Una grandissima gamma di colorazione Nissan Micra che darà soddisfazione a tutta la clientela.
Molto interessante il cambio di profilo cliente in Italia. La vecchia versione di Nissan Micra aveva un
pubblico prettamente femminile, probabilmente grazie alle sue forme più tonde. Questa tendenza è
fortemente cambiata grazie alla Nuova Nissan Micra con una percentuale di acquisto maggiore da
parte degli uomini con un picco di vendita nei giovani sotto i 30 anni.
Un’ operazione questa di Nissan che sottolinea la voglia del produttore giapponese di conquistare
una parte di mercato che prima non aveva.
2 risposte