Nuova Nissan Micra Hi Fi, con Bose è tutta un’ altra musica

 Nuova Nissan Micra Hi Fi, con Bose è tutta un’ altra musica

Nissan ha voluto non solo dare un taglio netto alla vecchia versione di Nissan Micra, ma ha senza dubbio alzato l’asticella della qualità. Dopo la personalizzazione e l’accuratezza dei dettagli degli interni Nissan Micra ma anche degli esterni Nissan Micra, la casa giapponese ha voluto spingere l’acceleratore grazia anche ad un impianto Hi Fi di primo livello per questa nuova Nissan Micra Hi Fi che prevede accessori di una delle più grandi case per la perfezione del suono, Bose.

Nuova Nissan Micra Hi Fi Bose a completare l’allestimento

Nissan non solo ha lanciato sul mercato un’ auto che ha conquistato da subito il mercato, ma è riuscita in un cambio di tendenza incredibile. Infatti ad oggi risulta che gli acquirenti della nuova Nissan Micra non solo siano uomini ma che abbiano un’ età che sta sotto i 30 anni.
Inoltre tra le più vendute i due top di gamma la N-Connecta e la Tekna, questo perché questi due modelli oltre ad essere full optional montano una serie di accessori che favoriscono prima di tutto la connettività ma senza tralasciare il sistema all’avangiardia Hi Fi eslcusivo di Bose, che insieme al Safety Pack Plus e il NissanConnect rendono l’esperienza di guida incredibile.

Proprio sulla tecnologia che Nissan ha voluto fare un serie di migliori con il Safety Pack Plus un allestimento che nessuna auto del gruppo B può vantare con il sistema di frenata d’emergenza, riconoscimento del pedone e sistema di avviso di cambio corsia involontario.
Interessante il sistema integrato per l’impianto Hi Fi nuova Nissan Micra Hi Fi Bose con gli altoparlanti integrati nel poggiatesta che garantiscono un’ esperienza di ascolto incredibile.

Non solo abitabilità ma anche spazio per il bagagliaio Nissan Micra

Uno dei punti cruciali è lo spazio bagagliaio Nissan Micra bagagliaio che permette di caricare e
trasportare oggetti ingombranti. La capacità del bagagliaio Nissan Micra è di 300 litri senza
compromettere lo spazio per le ginocchia dei passeggeri. Nel caso di abbassamento dei sedili
posteriori la capacità bagagliaio Nissan Micra sale a 1004 litri .
Spazio anche nella plancia con il cassetto con una capacità di 10 litri costruito per conservare al suo interno
due bottiglie da due litri. Inoltre per le bottiglie da 1,5 litri sono state predisposte utili tasche
laterali
negli sportelli anteriori.
Non possono mancare due portabicchieri inseriti tra i due sedili anteriori.
Novità Nissan Micra 2018 in arrivo il cambio automatico Xtronic e altre ulteriori motorizzazioni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

2 Commenti

  • […] Nissan ha voluto progettare la nuova piccola in modo da soddisfare la propria clientela ma soprattutto la clientela europea. Le dimensioni rimangono compatte con un diametro di sterzata Nissan che arriva a 10 metri. Grazie a questa soluzione si alza notevolmente il confort di guida in città per la comodità delle manovre. Da qui nasce il nuovo trend Nissan, quello che definisce la nuova Nissan Micra la nuova regina dell’urban mobility. Grazie anche ad un confort ottimo con i nuovi interni Nissan Micra ma soprattutto alla comodità e all’abitabilità di questa vettura. L’ottima esperienza di guida grazie anche all’impianto Hi Fi Nuova Nissan Micra Bose. […]

  • […] nuova Nissan Micra con impianto BOSE Personal è il perfetto antitodo allo stress, questo perché cantare e ascoltare musica in auto fa bene. Una […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *