“Settembre in Ducati” alla Cdm Motors di Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Settembre è ancora un mese caldo per chi ama le due ruote. L’amore per il motociclismo, anche se si avvicina l’autunno, è forte ed è alta la voglia di viverlo tutti i giorni.

Giuseppe Pezzella e la Cdm Motors sono a Napoli il punto di riferimento degli desmoappassionati e per questo mese hanno lanciato la campagna “Settembre in Ducati”.

14274356_10208474520913793_761925679_oUn modo per far battere forte i cuori dei ducatisti ed esaudire i loro desideri: “Attraverso – spiega Pezzellale nostre offerte cerchiamo di dare le giuste risposte alle richieste dei ducatisti partenopei. Con la promozione della RCA a 450 euro, ad esempio, rendiamo possibile l’abbattimento dei costi esosi legati all’assicurazione del veicolo. Con i demo ride, poi, possiamo far scoprire le caratteristiche del modello provato, in modo da indirizzare al meglio la scelta finale. Con l’opzione Ever Red è possibile estendere la garanzia su tutta la gamma di 12 o 24 mesi, con il prezzo che varia dai 149 ai 299 euro a seconda del modello. L’Ever Red è azionabile anche sull’usato che non supera i 18 mesi di vita. Ricordo che il nostro usato è selezionato, controllato, tagliandato e garantito, in modo da consentire a chi si rivolge a noi di viverlo senza problemi. Concludo con l’invito a recarsi presso la nostra sede di Via B. Brin 64/b per entrare a far parte del nostro club, vivere insieme la passione desmodromica e scoprire le offerte in programma”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *