L’Honda Palace Roma vi aspetta al Motodays!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ore di vigilia per l’ottava edizione del Motodays e l’Honda Palace Roma è pronto per rappresentare al meglio il marchio dell’ala dorata. Sarà, infatti, lo store romano ad esporre l’intera gamma della Honda al padiglione 6. Un traguardo che premia gli sforzi dei due imprenditori Ciro Giordano e Agostino Del Gaudio, i quali in soli tre anni hanno saputo conquistare la fiducia dei centauri laziali e diventare il punto di riferimento della più grande casa giapponese:

Siamo – dice il sales manager Antonio Giordanoonorati di poter illustrare alle migliaia di appassionati che visiteranno la fiera, le moto made in Honda. In particolare, oltre alla regina dell’anno Africa Twin, farà, in esclusiva mondiale, bella mostra di sé la RCV213, modello prodotto in serie limitata. Un motivo di orgoglio, perché si tratta di una vera Motogp destinata alle strade di tutti i giorni; un concentrato di tecnologia al servizio delle emozioni”.

L’Honda Palace Roma, come detto, ha saputo ritagliarsi il ruolo di leader nel mercato non solo laziale: “In – spiega Giordano – soli trentasei mesi abbiamo creato una struttura in grado di dare le migliori risposte agli hondisti. Dal nuovo all’usato, dall’assistenza tecnica a quella finanziaria, i nostri servizi sono mirati alla soddisfazione piena di chi si rivolge a noi. Inoltre, per coccolare nei migliori dei modi i clienti, offriamo la possibilità di poter usufruire, durante l’attesa del tagliando, di strutture come una vera e propria palestra e di un strepitoso ristorante, nel quale i palati più esigenti potranno assaporare le primizie campane come la pasta di Gragnano e la mozzarella di bufala. Abbiamo cercato, così, di portare l’eccellenza che contraddistingue i prodotti della Honda anche in tutto ciò che gira intorno alla vendita di una moto. Dal 3 al 6 marzo vi aspettiamo per vivere insieme momenti emozionanti!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *