L’invito di Paolo Pirozzi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tutto pronto per la grande festa che il 13 giugno a Napoli, alla Via Scarfoglio 4/a, vedrà l’inaugurazione della You Biker e della Crn.

Il programma prevede l’inizio dei festeggiamenti alle ore 10,00 e sarà ricco di eventi ed espositori che allieteranno gli appassionati fino a quando avranno voglia di divertirsi. Babol Wash-Mafra. Sidecarnapoli, esibizioni Trial, Nilox corner, demo ride, drifting, open buffet, sono solo alcuni dei punti organizzati per rendere ancora più piacevole la giornata.

Come detto ci sarà l’inaugurazione della Cafè Racer Napoli ed abbiamo ascoltato la voce di Paolo Pirozzi, uno dei responsabili del nuovo centro elaborazioni partenopeo: “La Crn è innanzitutto creazione di moto special da zero per dare vita ai sogni su due ruote dei centauri. Sono entrato a far parte di questa famiglia grazie all’amicizia e stima che mi lega a Salvatore Langella. Ebbi modo di conoscerlo oltre quindici anni fa, quando ero uno scugnizzo amante delle due ruote, desideroso di una tuta per girare in pista, che aveva poche risorse a disposizione. Salvatore mi diede, ad un prezzo simbolico, una bellissima tuta. Così apprezzai il suo lato umano e man mano che lo frequentavo, cresceva in me la convinzione che di fronte avevo non solo un bravo e preparato tecnico, ma anche una brava persona. Ad un certo punto le nostre strade si sono separate ed ho iniziato a girare il mondo in moto. Ho percorso 513.000 km per le strade del globo, tutti rigorosamente in Ducati (Paolo nel suo box ha una Monster 900 con all’attivo 107.000 km…). Il mio slogan è <Ducati non è la mia passione….è la mia vita!>. Li ho percorsi senza navigatore, senza alcun ausilio che riscaldasse manopole o sella, in solitaria e come rifugio solo una tenda. Rispetto molto il motociclismo classico, fatto di tanto olio, moscerini spalmati addosso, giacche in pelle….Il destino, però, prima separa poi unisce. Al Motodays ho incontrato Salvatore per caso e così tra una birra e l’altra ci siamo detti perché non unire le nostre passioni e competenze in un progetto tutto nuovo? Alla Crn mi occupo, in particolare, della organizzazione degli eventi, del moto club, di corsi di guida in pista e dell’organizzazione di viaggi. Ricordo che sarà inaugurato anche il Dainese Store Agnano Napoli e uno dei pochissimi Arai Technical Pro Shop d’Italia. Sabato alle 17,00 sarà presentata anche la mia prossima nuova impresa della quale preferisco ancora non dire nulla. Dico, però, a tutti i motociclisti di venirci a trovare per condividere dei momenti di sana goliardica passione”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *