Sabato 13 giugno a Napoli l’inaugurazione di “You Biker”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il 13 giugno a Napoli, alla Via Scarfoglio 4/A, grazie alla passione ed al coraggio imprenditoriale di Antonella Rea, aprirà i battenti “You Biker”, lo store dove la sicurezza globale dei centauri sarà di casa. You Biker, infatti, sarà il primo D-Store Dainese nel meridione ed uno dei pochissimi Arai Technical Pro Shop in Italia, marchi che da sempre sono sinonimi di alta qualità e di sicurezza per chi utilizza le due ruote in tutte le sue dimensioni.

11425506_10205345123920824_4297881711440774995_nLa nuova struttura si articola su 800 mq. e per festeggiare l’inizio della nuova avventura, ci sarà una festa di benvenuto: “You Biker – spiega Antonella Rea – perché l’attenzione è posta tutta sul motociclista; per noi contano solo gli aspetti legati alla sua incolumità. In merito racconto un aneddoto. Pochi giorni fa ero in pista ad Airola, quando due ragazzi, durante un turno di prove, sono scivolati. Uno solo di loro indossava un casco . Per fortuna nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze, ma quello con il casco meno serio si è ritrovato in ospedale in stato d’amnesia. Questo perché il cinturino non era a doppia D ed aveva pensato di slacciarsi durante la caduta. Ecco, la nostra mission è informare prima di vendere. Se quel ragazzo fosse stato informato sulle caratteristiche del cinturino, sono convinta che avrebbe fatto una scelta diversa”.

11407063_10205345124440837_8580179346586862863_nInformare per formare: “Le due ruote – sottolinea Antonella – espongono ad una serie di pericoli e questo bisogna saperlo; ciò avviene grazie ai consigli di chi non si limita a fare da commerciante. Grazie all’esperienza maturata durante i quindici anni che mi vedono coinvolta in questo settore, ho maturato una serie di relazioni personali; non esistono clienti ma appassionate ed appassionati che affidano la tutela della propria incolumità fisica alla mia professionalità. Non potrei mai tradire la loro fiducia!”.

Anche il resto dello staff della You Biker è composto da appassionati competenti: “Ho scelto – dice – persone che condividono la mia stessa filosofia. Ad occuparsi dell’abbigliamento sportivo, sarà il pilota e istruttore Maurizio Bottalico, chi meglio di lui? Marco Marseglia, veterano del settore, sarà sempre disponibile ad ascoltare per offrire le giuste risposte. Le donne troveranno in Francesca Innacolo una figura con la quali relazionarsi e cercare le soluzioni a chi ha le stesse problematiche. Poi c’è Barbara De Stefano, jolly tuttofare che scommetto conquisterà tutti con la sua simpatia e competenza. Infine ci sono io; spero di trovare nuove amiche e nuovi amici amanti del motociclismo. Li aspetto sabato per iniziare a viverlo insieme ed in sicurezza”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti