Scopriamo Ciro Giordano, storico imprenditore delle due ruote

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Quello delle due ruote è un mercato molto difficile perché oltre alle normali leggi economiche c’è un fattore, uno stato d’animo, che nessun economista o esperto finanziario è in grado di prevedere o calcolare: la passione. Certo, molti acquistano uno scooter per affrontare al meglio le problematiche legate al traffico; alcuni, poi, vedono nella moto uno status symbol. La stragrande maggioranza, però, di chi entra in una concessionaria lo fa perché mosso dalla passione. Passione che esige la competenza e professionalità in chi vende gli oggetti dei desideri.

Ciro Giordano è oggi nel Lazio, in Campania e in Puglia il punto di riferimento di chi adora i veicoli della casa dell’ala dorata. Socio fondatore dell’Honda Palace Roma e della All Roads, è un imprenditore impegnato su piazze esigenti, che ha saputo ritagliarsi spazi importanti e conquistare la fiducia di migliaia di appassionati. Una storia che nasce quasi trent’anni fa: “Grazie – racconta – a mio zio Ciro Alaia, che aveva un’officina con rivendita della Piaggio a Via Ferrara nel quartiere Vasto di Napoli, mi sono avvicinato alle moto. E’ nei suoi locali che è esplosa la passione per i motori”.

Nel 2003 nasce la collaborazione con la Honda: “Erano – ricorda – alla ricerca di una figura che li rappresentasse sul territorio con serietà e giusto spirito imprenditoriale. Decisero, così, di puntare sulle mie capacità; credo li abbia conquistati la mia serietà. In loro ho trovato un’organizzazione piramidale consolidata dove la parola data conta parecchio”.

Un altro aspetto fa la differenza per Giordano è la serietà: “Quando – spiega – lavori con passione e spirito d’abnegazione, senza mai rinunciare alla qualità per i clienti, questi ti premiano. Soprattutto quando hanno di fronte un interlocutore serio, anche in un momento di crisi, si fidano delle proposte offerte”.

Maggio è un mese importante e Ciro Giordano vuol conquistare nuovi centauri attraverso offerte interessanti: “C’è – evidenzia – il senza interesse su tutti i modelli Sh, l’Integra, l’Nc 750 X e S. Abbiamo, poi, praticamente demo ride di tutta la gamma. Visitate i nostri punti vendita per scoprire le varie promozioni”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti