Arriva Shark Nano Crystal per brillare nel traffico cittadino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Arriva Shark Nano Crystal per brillare nel traffico cittadino

Un casco pensato solo per le DONNE! Finalmente in Italia il casco con cristalli Swarovski® in una capsule colletion scintillante. Arriva sul mercato un nuovo casco urban pensato proprio per tutte le donne! SHARK Nano Crystal con
cristalli Swarovski®.

Chi non conosce il brand austriaco?

Praticamente tutti a livello mondiale sono ammirati dalle creazioni luminose e uniche dell’azienda del cigno. Swarovski®, infatti, è un brand leader nella lavorazione del cristallo dal 1895, anno della sua fondazione e oggi è una realtà apprezzata in tutto il mondo per la sua eccellenza in termini d’innovazione e per le sue collaborazioni importanti brand internazionali. I designer di SHARK Helmets presentano quest’anno una collezione esclusiva: “SHARK Nano Crystal con cristalli Swarovski®”.

Proposto in 5 colori tendenza estremamente femminili, lo SHARK Nano Crystal con cristalli Swarovski® si pone oggi come il modello più raffinato, prezioso e glamour disponibile sul mercato.
Questa “capsule collection” è stata pensata per offrire alle donne il piacere di guidare una moto sfoggiando una parure eccezionale. SHARK Nano Crystal con cristalli Swarovski®: un vero gioiello di casco…

SHARK NANO

Un casco dalle linee essenziali e hi-tech, praticamente un accessorio moda, in grado di esaltare il look e lo stile di chi lo indossa. Progettato per avvolgere naturalmente la testa e adattarsi alla forma del viso, Nano unisce estetica e comfort ed è l’ideale per muoversi in città, o per i fine settimana fuori porta.

La calotta, in resina termoplastica, è stata realizzata curando sia il design sia l’aerodinamica. Ed è proprio la forma, il principale elemento distintivo di questo casco, che lo rende unico nel panorama dei jet. La particolare visiera VZ140 “long trip”, sviluppata grazie alle tecnologie CFD (Computational Fluid Dynamics) di simulazione aerodinamica, è stata progettata per garantire una superficie di antiappannamento più ampia e una perfetta visibilità.

Grazie al suo profilo curvo la visiera del Nano offre un’alta protezione nel caso di vortici aerodinamici, soprattutto alle alte velocità. Nano è poi dotato di serie anche di visierino parasole, azionato da una leva ergonomica comoda e pratica anche se si indossano i guanti, e proposto in 10 colorazioni, in tinta unita o in grafica.

Highlights

  • Realizzato in resina termoplastica
  • Visiera lunga VZ140: un’entrata d’aria con diffusore per una maggior superficie anti-appannante.
  • Possiede anche due uscite d’aria e dei deflettori per un migliore scivolamento dell’aria
  • Visiera anti-graffio
  • Visierino parasole classe UV380 integrato
  • Interni comodi e lavabili, in fibra naturale di bamboo
  • Sistema di ventilazione che utilizza prese d’aria e diffusori
  • Comando ergonomico per il visierino parasole
  • Sistema di sgancio rapido per la visiera
  • Sistema di chiusura micrometrico
  • 2 misure di calotta: fit ottimale
  • Predisposto per lo SHARKTOOTH®

Prezzi iva inclusa

Shark Nano: parte da 133,00 euro.
SHARK Nano Crystal: 274,99 euro.
Shark Nano Neon: 183,99

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti