Shark, una classico senza tempo con il White Silver Glossy

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Shark

Shark Helmets rappresenta da sempre una sintesi tecnologica e ricerca stilistica; All’interno della gamma figura una nuova sfumatura perfetta per la stagione invernale: il White Silver Glossy, un bianco senza tempo, affidabile, solido, intramontabile, il non-colore per eccellenza.

Una texture che abbraccia vari modelli come il nuovo Spartan RS, il primo casco del marchio, capace di soddisfare la norma E 22-06, lo Spartan GT, riferimento dei caschi Sport GT, lo Shark Nano, il casco urbano per antonomasia, e il Citycruiser, il jet ultra-protettivo.

SPARTAN RS

Un casco capace di soddisfare con successo la nuova norma E 22-06: prestazioni di sicurezza eccezionali. L’unione tra calotta composita multiassiale ed EPS multi-densità assicura il più alto livello di protezione e va persino oltre questo nuovo standard. Il design attinge ai codici estetici della musle car e muscle bike, ma anche dell’abbigliamento moto, con il suo lato interno in semilpelle perforata.

SPARTAN GT

Casco integrale in fibre di vetro multi-assiali, super innovativo: ben oltre i limiti attuali in termini di comfort e sicurezza. La sovrapposizione di fibre carbonio, associata all’EPS (Expanded polystyrene) multi-densità, offre un elevatissimo livello di protezione.

CITYCRUISER

Un casco dal design all’avanguardia, pensato per gli spostamenti cittadini quotidiani ma perfetto anche per i viaggi più lunghi. Il comfort è un altro offerto da questo casco, grazie a un lato interno in “MICROTECH” in fibre riciclate omologato AEGIS e ad una visiera antigraffio e anti-appannamento.

NANO

Estremamente confortevole, iper-equipaggiato e con un eccellente sistema di aerazione, è il casco urbano per antonomasia. La calotta è in resina termoplastica iniettata ed è disponibile in due differenti taglie per un adattamento morfologico ottimale.
[smiling_video id=”221492″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *