Yamaha: disponibile su iTunes e Google Play, l’innovativa applicazione porta all’interno del mondo virtuale della gamma Sport Heritage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prima di metterti in strada e guidare devi essere certo che la tua moto sia veramente come l’hai sempre sognata. La nuova app My Garage di Yamaha ti dà proprio questa certezza, ti porta all’interno del mondo virtuale della gamma Sport Heritage di Yamaha dove potrai progettare e costruire la tua moto.

“My Garage” è un fantastico strumento che ti consente di scegliere un modello della gamma Sport Heritage e di equipaggiarla con i numerosi accessori originali Yamaha che potrai scegliere, dando vita alla tua moto perfetta in 3D. Una volta deciso il modello infatti, potrai esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori. Quindi, una volta scelti i componenti aggiuntivi, potrai vedere la nascita del tuo modello Yamaha Sport Heritage ideale. Puoi personalizzarla come preferisci, fino a creare la moto che hai sempre desiderato, e una volta pronta potrai salvarla nel tuo garage personale virtuale per poterla rivedere e modificare in qualsiasi momento.

Ma non è tutto. Avrai la possibilità di condividerla con gli amici e il resto del mondo attraverso i social network o addirittura contattare direttamente dalla APP il Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino, con il quale approfondire i dettagli della moto che avrai “customizzato”. Sarà lui ad occuparsi di tutto il resto, garantendo che tu possa provare l’emozione di guidare una moto progettata e costruita su misura per te.

L’APP My Garage di Yamaha è disponibile su iTunes e Google Play:

iOS iTunes

https://itunes.apple.com/us/app/yamaha-my-garage/id1019870402?mt=8

Google Play

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yamaha.mygarage

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti