Nuova Honda Integra 750 S Sport, disponibile nelle concessionarie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Con quasi 2.500 unità immatricolate, Honda Integra 750 ha scalato la classifica 2014 dei maxi-scooter più venduti, forte della sua ciclistica da moto con ruote da 17 pollici, delle notevoli prestazioni garantite dal motore bicilindrico capace di ben 55 CV, dei consumi eccezionalmente bassi (28,9 km/l nel ciclo medio), dell’ABS di serie e del suo look accattivante e dinamico.

A questo successo ha contribuito in maniera sostanziale una delle caratteristiche che lo rendono unico: il cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission), che ha regalato agli scooteristi l’emozione della moto e ai motociclisti la possibilità di godere della protettività e del comfort di un maxiscooter senza rinunciare a nulla in termini di divertimento e sicurezza.

Per il 2015, oltre alle conosciute versioni standard (nei colori Matt Bullett Silver o Matt Pearl Glare White) ed “S” (con cerchi color oro e livree Tricolour o Matt Gunpwder Black Metallic), il modello Honda più innovativo degli ultimi anni si presenta in una nuova versione Sport, realizzata sulla base della versione S nella colorazione Matt Gunpwder Black Metallic e che, grazie a raffinate parti speciali – parabrezza fumé sportivo, silenziatore Akrapovic in titanio e sella ultraconfortevole con rivestimento antiscivolo – enfatizza il look sportivo e le prestazioni di Integra 750 sotto tutti i punti di vista.

Il nuovo Integra 750 S Sport è già presso la rete dei concessionari ufficiali Honda al prezzo di 9.890 Euro f.c. e va ad affiancare le versioni standard a 9.090 Euro f.c. ed “S”  a 9.190 Euro f.c.. Su tutte le versioni il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è di serie.

E su Honda Integra è attiva anche la speciale promozione “Honda Valore Garantito” che permette di scegliere Integra 750, Integra 750S o Integra 750 S Sport e saltare in sella con un minimo anticipo e 24 piccole rate. Dopo due anni si può decidere se tenerlo, pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo senza ulteriori obblighi (se il mezzo rispetta le condizioni indicate nel contratto) o cambiarlo con un altro veicolo Honda.

 [flickr_set id=”72157651092504495″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti