In vista della nuova stagione motociclistica, BMW Motorrad invita tutti i motociclisti a visitare le proprie Concessionarie ufficiali sabato 1 e domenica 2 febbraio per scoprire da vicino la nuova tourer R 1200 RT, presentata in anteprima mondiale ad EICMA 2013, e la nuova R 1200 GS Adventure. Entrambe le moto verranno lanciate sul mercato lo stesso weekend.
Nel corso dell’evento, BMW Motorrad offrirà l’opportunità a tutti i motociclisti appassionati di viaggi di partecipare al concorso “The Road to Nordkapp”; i due fortunati vincitori avranno la possibilità di raggiungere le coordinate 71°10’21” latitudine nord, 25°47’40” longitudine est: Capo Nord, Norvegia. Il viaggio coast to coast europeo per eccellenza.
La curiosità e la passione per l’avventura guideranno i due fortunati vincitori a bordo di una R 1200 RT e di una R 1200 GS Adventure verso la terra del sole di mezzanotte, per spingersi fino alle coste del Mare Glaciale Artico.
Il viaggio partirà venerdi 4 luglio 2014 dalla sede di BMW Italia a Milano e avrà come prima tappa “obbligata” la prossima edizione del raduno internazionale BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen.
Per partecipare al concorso sarà necessario recarsi presso una delle concessionarie ufficiali BMW Motorrad nei giorni 1 e 2 febbraio 2014 e richiedere la cartolina di partecipazione al contest.
Il retro della cartolina riporterà il codice univoco di registrazione che dovrà essere inserito nell’apposito form di registrazione online accessibile sul sito www.bmw-motorrad.it/theroadtonordkapp.
Il regolamento completo del concorso, tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare al concorso “The Road to Nordkapp” sono disponibili all’indirizzo: www.bmw-motorrad.it/theroadtonordkapp.
Redazione