Tutto è pronto per l’edizione 2026 di Motor Bike Expo, evento internazionale dedicato al mondo moto, in programma presso il polo fieristico di Verona da venerdì 23 a domenica 25 gennaio.
Tra i protagonisti dell’appuntamento sarà presente Continental, che per l’occasione punterà i riflettori sui due pneumatici di nuova generazione in arrivo sul mercato nei prossimi mesi: il ContiSportAttack 5, lo pneumatico supersport che combina un DNA da circuito con la versatilità per la guida su strada, e il TKC 802, il prodotto off-road più performante della gamma moto Continental, successore dell’iconico TKC 80.
Aderenza eccezionale
Nato in pista e perfezionato per l’utilizzo su strada, il ContiSportAttack 5 offre un’eccezionale aderenza, maggiore tenuta in curva, risposta di sterzo precisa e brevissimi tempi di entrata in temperatura. Ancora più sportivo del suo predecessore, il ContiSportAttack 5 combina un DNA da circuito con la versatilità per la guida su strada ed è pensato per chi cerca una dinamica di guida senza compromessi.
Il TKC 802, invece, rappresenta la seconda generazione completamente rinnovata del leggendario pneumatico TKC 80. Come prodotto off-road più performante della gamma moto Continental, il TKC 802 offre una sensazione di libertà senza compromessi e risponde alle esigenze delle moto adventure di nuova generazione: il disegno innovativo, la mescola e la carcassa ottimizzata offrono la massima sicurezza, controllo e piacere di guida su ogni terreno, strada e fuoristrada, garantendo la massima flessibilità per un grip sicuro sul bagnato.
A partire da venerdì allo stand Continental (pad. 6 stand 18AB) gli oltre 170.000 visitatori attesi da tutto il mondo potranno vedere e toccare con mano i nuovi prodotti del brand, avendo la possibilità di approfondirne ogni aspetto.
Motor Bike Expo si preannuncia quindi un momento imperdibile, utile per confrontarsi con motociclisti e appassionati, ma anche per incontrare clienti sul territorio e condividere con la community delle due ruote esperienze e vision per il futuro.










