Eicma 2022: le novità CFMOTO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
cfmoto

EICMA, il Salone del Motociclo di Milano e il salone motociclistico più grande e influente al mondo, si prepara al suo annuale evento. CFMOTO svelerà le nuove linee di prodotti in una conferenza stampa che si terrà l’8 novembre 2022 dalle 14:00 alle 14:20. A seguire dalle 14:40 alle 15:00 sempre nello stand CFMOTO (padiglione 24 stand O54) il marchio ZEEHO, del gruppo CFMOTO, presenterà le sue novità elettriche.

Le novità di EICMA 2022

Vivendo in un periodo di rapido sviluppo, con la tecnologia emergente che ridefinisce costantemente la mobilità moderna, #cfmoto abbraccia tale filosofia, studiando le tendenze e rispondendo alla domanda: come si può entrare in questo futuro e affermarsi come player globale?

A EICMA 2022 #cfmoto rivela la risposta con modelli completamente nuovi, linee di prodotti ampliate e uno sguardo alla tecnologia più all’avanguardia.

Inoltre, le tendenze, le innovazioni e le esigenze ambientali cambiano rapidamente e #cfmoto ha pensato anche a prodotti ed esperienze di guida capaci di unire tecnologia intelligente e mobilità urbana al passo con i tempi.

CFMOTO arricchisce quest’anno le sue linee di modelli a due ruote ed espone due modelli della #gamma NK, due modelli della #gamma MT,  quattro modelli della #gamma CL-X,  tre modelli SR e una Motocicletta elettrica. Verrà, infine, mostrato l’entusiasmante concept NK-C22.

ZEEHO

ZEEHO, come marchio elettrico di #cfmoto, nasce per soddisfare le esigenze di una generazione sempre più giovane e adattarsi a una mobilità urbana sempre più sostenibile. #zeeho si concentra sulla forte interazione uomo-veicolo, sfruttando le caratteristiche tipiche della guida elettrica per offrire agli utenti un’esperienza di guida piacevole ed emozionante, capace di affascinare anche le nuove generazioni. Questo nuovo marchio incoraggia i giovani a essere audaci, interattivi e al passo con i tempi.

ZEEHO partecipa quest’anno a EICMA esponendo i suoi modelli AE6+, AE6 S+, AE8 S+ e svelando il concept model MAGNET.

Le altre novità

Verrà lanciato e mostrato un nuovo cruscotto smart e  che permetterà di visualizzare  il sistema #cfmoto RIDE, una nuova connettività e piattaforma intelligente che caratterizzerà le future strumentazioni di #cfmoto.

Il Team #cfmoto PruestelGP racing, essendo uno dei team costruttori tra le MOTO3 delle gare del Mondiale #moto GP, ha permesso a #cfmoto di affermarsi anche nel team racing, con grande competenza e successo. Per celebrare il primo anno di gare del marchio sia i piloti sia il team saranno presenti allo stand con la Moto3 originale #cfmoto Race!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti