Gli uffici e i laboratori del centro stile CRC di MV Agusta a San Marino sono stati completamente ristrutturati, creando un nuovo spazio di lavoro per l’ufficio tecnico e il reparto #design, ora accorpati in un’unica divisione aziendale nell’intento di unificare e velocizzare lo sviluppo di nuovi progetti. CRC è stato inoltre oggetto di importanti investimenti in attrezzature, tecnologie e strumentazioni avanzate al fine di consentire un’agile navigazione tra mondo fisico e virtuale agli oltre 30 designer ed ingegneri altamente specializzati del centro.
Chief Designer
Oltre a Brian Gillen, alla guida di CRC, Giorgio Mazzotti e Alessandro Volpini, #stephanezache si è unito al team dirigenziale nel ruolo di Chief Designer. Zache, designer francese con un importante curriculum alle spalle, ha acquisito nel corso degli anni un’esperienza unica nel mondo delle due ruote collaborando con molti dei più importanti produttori del settore.
“La ristrutturazione di CRC è tesa alla creazione di un nuovo ambiente di lavoro che favorisce ulteriormente la creatività e l’efficienza del nostro team di talenti, che costituisce la spina dorsale di un istituto riconosciuto e rispettato nel mondo. Do il benvenuto a #stephanezache nella leadership della nostra struttura, una aggiunta di valore a questa realtà eccellente” ha detto Brian Gillen, R&D Director, MV Agusta e CRC, “Immaginare, progettare, ingegnerizzare e costruire le #moto più belle del mondo è l’obiettivo di CRC. Sono estremamente orgoglioso di guidare questo team straordinario che continuerà a progettare il futuro del motociclismo.”