Kawasaki: la Ma.Me.Pi. Motors lancia la sfida del 2021

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
kawasaki

La Ma.Me.Pi. Motors è sempre di più il riferimento napoletano della Kawasaki. I numeri del 2020, nonostante la crisi Covid-19, dicono che le offerte e l’assistenza dello store capitanato da Ciro Pizzo sono state molto apprezzate.

Qualità del prodotto e professionalità dei servizi legati alla vendita e all’assistenza sono state le frecce che hanno fatto centro nel cuore degli appassionati.

Cullarsi sugli allori, però, non è nella filosofia di Ciro Pizzo il quale ha deciso di ampliare gli spazi dedicati allo show room, con interventi mirati a esaltare le caratteristiche dei modelli prodotti ad Akashi.

 

Fiducia e ottimismo

“Nonostante la burrasca causata dal Coronavirus, dice lo store manager Ciro Pizzo, possiamo essere soddisfatti dei numeri raggiunti. Le moto della gamma Kawasaki sono sempre più apprezzate e sono convinto che le novità del 2021 saranno apprezzate e ricercate. Abbiamo, così, deciso di ampliare e migliorare gli spazi che dedichiamo all’esposizione delle moto. Chi verrà da noi, avrà modo di approfondire meglio la conoscenza della moto che interessa. Nel DNA di ogni Kawasaki c’è anche la cura dei dettagli; nel nostro piccolo cerchiamo di non trascurare nessun dettaglio. Auguro a tutti felici feste natalizie e ricordo che lo store di Casoria alla Via Padula n° 42 rimarrà aperto anche nei prossimi giorni”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *