Il noleggio Kawasaki della Ma.me.pi Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alla Ma.me.pi. Motors è tempo di vacanze in moto grazie alle offerte di noleggio.

Lo store ufficiale napoletano della Kawasaki, infatti, permette di noleggiare moto come la Z 125, la Z900 e la Z650.

Offerte che permettono di vivere questi giorni in sella a moto da sogno.

Per la Z125 l’offerta prevede un canone giornaliero di 60 euro con chilometri illimitati. Il canone per il fine settimana di 3 giorni, è di 120 euro, sempre con chilometri illimitati. Il canone mensile è di 900 euro con limitazione giornaliera dei chilometri a  quota 100. Il tutto con una cauzione precauzionale sul furto di 500 euro e una franchigia assicurativa per danni a terze persone di 500 euro.

La Z900, invece, ha un canone giornaliero di 80 euro, con chilometri illimitati, mentre per quello del fine settimana di 3 giorni, il costo è di 190 euro, sempre con chilometri illimitati. Il canone mensile è di 1.100 euro con limitazione chilometrica giornaliera a 100. La cauzione precauzionale sul furto è di 940 euro, la franchigia assicurativa per danni al veicolo è di 500 euro mentre la franchigia assicurativa per danni a terze persone è di 500 euro.

Infine per la Z650 il canone giornaliero è 65 euro con chilometri illimitati; per il fine settimana di 3 giorni il canone è di 150 euro, con chilometri illimitati. Il canone mensile è di 950 euro con massimo 100 chilometri al giorno da poter percorrere. La cauzione precauzionale è di 680 euro sul furto, mentre la franchigia assicurativa dei danni al veicolo è di 500 euro mentre per i danni a terze persone è pari a 500 euro.

 

Chi è interessato a queste e ad altre offerte può recarsi a Casoria, alla Via Padula n°42 presso la sede dello store; Kawasaki è più di un sogno estivo…

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti