Mitsubishi Motors Italia continua ad introdurre sul mercato nuove varianti del modello SUV coupé Eclipse Cross e presenta oggi l’edizione speciale Eclipse Cross Knight, una nuova esclusiva vettura ispirata alle atmosfere dark dei cavalieri della notte che solitari preferiscono il calare delle tenebre per esplorare le città.
La versione total black esalta ulteriormente il “Dynamic Shield” – la caratteristica calandra, segno distintivo della Casa – e conferisce eleganza e personalità al design dinamico del SUV coupé per una guida che non passa inosservata grazie anche allo spoiler posteriore “Knight” – Shark antenna, agli specchi esterni neri e ai vetri “Chrome pack” che garantiscono la privacy all’interno.
Stile con la red line delle minigonne
Ulteriore tocco di stile è dato dalle rifiniture “red line” delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori.
Anche l’Eclipse Cross Knight, come gli altri SUV della linea, si distingue per innovazione, dinamismo e linee accattivanti, sinonimo di robustezza ma anche di uno standard di visibilità tra i migliori del segmento grazie ad una perfetta combinazione altezza del cofano-posizione del parabrezza e del sedile.
Eclipse Cross Knight rappresenta per Mitsubishi Motors un ulteriore arricchimento dell’offerta, pensato per soddisfare anche i guidatori più esigenti che non rinunciano al piacere della guida in sicurezza grazie al sistema Mitsubishi di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC) e alle performance del motore Turbodiesel da 16 valvole DOHC con Auto Stop & Go.
Eclipse Cross Knight è disponibile in quattro diverse colorazioni: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato, Amethyst Black Metallizzato.