Con #WeRideAsOne 2024 si scaldano i motori per il World Ducati Week!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È ufficiale: sabato 4 maggio torna “We Ride As One”, l’evento globale diffuso di Ducati durante il quale la community Ducatista di ogni città ha l’opportunità di incontrarsi, conoscersi e festeggiare insieme la passione per Ducati.

Terza edizione

Il format, giunto alla sua terza edizione, precede il World Ducati Week 2024, il grande evento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote, in programma dal 26 al 28 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. “We Ride As One” è l’occasione perfetta per scaldare i motori e organizzarsi insieme alla community Ducatista a partecipare al WDW.

I concessionari ufficiali Ducati di tutto il mondo, con il supporto dei Ducati Official Club (DOC) locali, sono già al lavoro per organizzare il programma di una giornata imperdibile e unica che avrà a fattore comune l’orgoglio di appartenere a una grande famiglia e la voglia di stare insieme nel nome della passione per le Rosse e per l’andare in moto.

2023

Nel 2023, 15.000 appassionati provenienti da più di 50 nazioni in tutto il mondo avevano colorato le strade delle proprie città in sella alle loro Ducati e Scrambler Ducati. Firenze, Roma, Londra, Dublino, Madrid, Tokyo, Monaco di Baviera, Shanghai, Dubai, Rio de Janeiro, Nuova Delhi, Bangkok, Amsterdam, Sydney sono solo alcune delle località che avevano fatto da cornice alla parata, un momento simbolico per tutti i partecipanti.

La data da segnare nel calendario è il 4 maggio e l’appuntamento sarà nelle concessionarie Ducati . Per scoprire l’iniziativa locale o quella più vicina, tutti gli appassionati sono invitati a contattare o recarsi al loro concessionario di fiducia.

Il “We Ride As One” è un vero e proprio warm up per il grande raduno mondiale che si terrà a luglio a Misano. Il conto alla rovescia per il World Ducati Week si fa ancora più vicino! Sul sito Ducati.com sono già disponibili i biglietti per partecipare all’evento simbolo della passione per Ducati nel mondo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti