Husqvarna presenta la collezione Apparel 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
husqvarna

Husqvarna Motorcycles è orgogliosa di presentare la collezione Apparel 2024, che anche quest’anno è declinata su cinque gamme distinte di prodotto: Functional Street, Functional Offroad, Casual Lifestyle, Team Wear e Rockstar Casual Collection. Ogni articolo della collezione è ispirato ai successi di Husqvarna nelle competizioni ed è influenzato dal classico design svedese, per creare una linea di capi eleganti e distintivi.stenyobyvaci.cz feinsmecker strømper bundy kilpi damske tutobon.com feinsmecker strømper toploisir.com dymytr povlečení pánský náhrdelník kůže zub bundy kilpi damske tutobon.com feinsmecker strømper suchemuryesklep.pl thepolarispetsalon.com toploisir.com suchemuryesklep.pl

Eccezionale

Rinomato per l’eccezionale qualità, il comfort e la versatilità, l’abbigliamento Husqvarna Motorcycles è realizzato con materiali all’avanguardia e tecnologicamente avanzati. La collezione 2024 riunisce queste tre caratteristiche, offrendo la massima sicurezza senza compromettere i movimenti o il piacere di guida.

La collezione Functional Street 2024 introduce capi particolarmente interessanti, tutti progettati con uno stile pulito e minimalista, da indossare mentre si è alla guida dei nuovi modelli Vitpilen e Svartpilen.

Il casco Spark 2, per esempio, è realizzato in esclusiva da Airoh ed è la punta di diamante di questa nuova linea: sportivo da strada dalle linee decise, è dotato di un efficace sistema di ventilazione, di una fodera rimovibile e lavabile a sgancio rapido e di una visiera parasole integrata. Abbinati al casco troviamo la nuova giacca Pilen V2 e i pantaloni Pilen V2. Traspirante e regolabile per una vestibilità personalizzata, la giacca Pilen V2 è realizzata in tessuto tecnologico elasticizzato.

Pensati per la guida in città e fuori città, i capo della collezione Functional Street garantiscono un alto livello di sicurezza passiva. L’imbottitura protettiva D30 CE è inserita nelle spalle e nei gomiti della giacca e nelle ginocchia dei pantaloni per garantire la massima protezione, senza limitare i movimenti. Inoltre, le finiture riflettenti su tutta la gamma migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, per una guida più sicura.

Grandi viaggi

Per l’appassionato di grandi viaggi, completano l’offerta i capi da indossare alla guida della Norden 901: i nuovi stivali da viaggio Scalar Gore Tex® Boots ben si abbinano alla giacca tecnica Scalar WP Jacket, ai pantaloni Scalar WP Pants e al nuovo casco MX-9 ADV MIPS®.

Per gli amanti del tassello, l’abbigliamento Functional Offroad assicura che ogni pilota in sella alla propria moto da enduro o da cross possa indossare capi di alta qualità. Ogni indumento o accessorio è progettato per offrire i massimi livelli di sicurezza, comfort e prestazioni senza limiti, infondendo fiducia su ogni pista o sentiero.

I piloti di motocross, siano questi bambini o adulti, hanno ora a disposizione una scelta più ampia di capi di abbigliamento, con un nuovo stile fresco ed entusiasmante. La collezione Railed offre tre varianti di colore per maglia, mentre la maglia e i guanti Authentic sono ora disponibili in due colori. Completa la gamma una nuova linea di maglie, pantaloni e guanti pensata per i bambini di tutte le età.

Una novità per i piloti di motocross è la Railed Jacket: antivento e resistente all’acqua, la giacca è progettata per la guida in condizioni di freddo e presenta un isolamento in pile e pannelli elasticizzati per offrire calore e una vestibilità estremamente confortevole. La Railed Jacket è dotata inoltre di regolazioni su braccia e vita, cuciture rinforzate e un eccellente livello di traspirazione grazie alle molteplici cerniere di ventilazione.

Capi specifici

All’interno della gamma Functional Offroad, è presente una linea di capi specifici per l’enduro, progettati per affrontare tutte le condizioni atmosferiche e che consente ai piloti di vestirsi e proteggersi dalla testa ai piedi con prodotti di alta qualità,

Tra le novità introdotte nella collezione 2024, spicca il casco Moto 9 MIPS®️ Gotland, che vanta un nuovo, elegante design. Inoltre, siamo certi che i nostri enduristi apprezzeranno due versioni dei guanti Gotland, in particolare quella impermeabile. Prodotti da Leatt in esclusiva per Husqvarna Motorcycles, tutti i guanti offrono sicurezza e protezione dalle intemperie, con una vestibilità perfetta, che assicura un controllo totale durante la guida.

Oltre all’abbigliamento tecnico da moto, Husqvarna Motorcycles propone la collezione Casual Lifestyle, dedicata a tutti i fan che vogliono mostrare con orgoglio la loro passione per il Marchio anche lontano dalla moto. L’offerta è molto ampia e propone t-shirt, felpe con cappuccio e cappellini per adulti e bambini, che ben si abbinano ai nuovi articoli introdotti quest’anno, tra i quali spicca la Horizon Wind Jacket e lo zaino WP All Elements.

E come non parlare della linea Team Wear? Caratterizzata dal colore blu scuro con riflessi gialli, è sviluppata in collaborazione con il Team Husqvarna Factory Racing e viene indossata sia dai membri della squadra che dai piloti ufficiali. La collezione è stata progettata per garantire la massima funzionalità e comfort nel paddock e in abbinamento ai capi di abbigliamento è presente una nuova gamma di accessori, che comprende zaini e borsoni da viaggio, indispensabili per chi si sposta per le gare da una parte all’altra del mondo.

2024

Ultima, ma non per questo meno importante, la nuova collezione Rockstar Replica Team 2024 è dedicata a chi, anche nel tempo libero, vuole esprimere la propria passione per il racing a stelle e strisce. La nuova linea è composta da una selezione di t-shirt, giacche, pantaloni e cappellini caratterizzati da un design accattivante dominato dal bianco, dal nero e dall’oro, ed è già utilizzata nel paddock dell’AMA Supercross dai piloti del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

Tutti i capi delle nuove collezioni Funcional e Casual sono già disponibili presso i Concessionari Husqvarna Motorcycles.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti