KTM aggiorna la gamma Supersport con nuove colorazioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ktm

Per il 2024, KTM presenta i nuovi colori e le nuove grafiche della sua gamma supersportiva RC, ispirati ai suoi prototipi da corsa e alle più recenti livree Factory Racing. La gamma KTM RC è il fulcro dei modelli Supersport all’interno della produzione KTM: con la loro inconfondibile estetica sportiva e l’eccellente dinamica di guida, questi modelli regalano prestazioni memorabili in strada e in pista.

2024

Per il 2024 la gamma RC rimane invariata per quanto riguarda le specifiche tecniche, ma introduce nuovi tocchi premium, con tonalità di colore ispirate alle KTM RC 8C, KTM 1390 SUPERDUKE R e ai team ufficiali dei GP.
Il top di gamma, la KTM RC 390 2024, avrà due nuove accattivanti colorazioni: una arancio/blu e l’altra arancio/nero. Entrambe sfoggiano l’accattivante telaio orange, mentre il modello arancio su nero verrà dotato di cerchi arancio.
Due colorazioni nuove di zecca anche per il modello entry-level, la KTM RC 125 2024, che porta in griglia l’arancio su base nera o l’arancio su base blu. Per entrambe le varianti colore sono stati predisposti telaio e cerchi neri e plexi fumé per far meglio risaltare i nuovi abbinamenti cromatici.

Radici in pista

La linea KTM RC 2024 ha le sue radici in pista, con un pedigree fuori discussione e un affilato animo READY TO RACE che le nuove grafiche esaltano e rispecchiano appieno.
Per maggiori informazioni sulla gamma KTM RC 2024, consulta il sito KTM.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti