Napoli, pieno di solidarietà tra l’AlaTwins e l’evento “Babbi in Moto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
napoli

L’AlaTwins è stata sponsor principale della decima edizione dei “Babbi in Moto”, evento di beneficenza che ha visto sfilare per le strade di Napoli quasi 2000 moto.
Un successo che premia l’impegno di un’azienda che è al fianco dei motociclisti anche nel patrocinare eventi dediti a qualificare il territorio e a regalare un sorriso a chi vive momenti di difficoltà.

Dedizione e impegno premiati

“E’ stata, spiega lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, premiata l’iniziativa di 3 ragazzi il cui impegno e dedizione hanno portato ad un risultato strepitoso. Ben 2000 babbi Natale in sella alle proprie slitte ops moto hanno pacificamente invaso le principali strade di Napoli all’insegna della passione e della solidarietà. L’AlaTwins è stata l’azienda principale che ha sponsorizzato l’evento. Abbiamo, così, messo in evidenza i marchi che trattiamo quali Ktm, Husqvarna, Benelli, Fantic Motor, Zontes e Moto Morini. Abbiamo, infine, dato la possibilità di poter far provare, attraverso una prenotazione i modelli SMT e Super Adventure 1290 S della Ktm”.

Buon Natale!

“L’AlaTwins, il cui store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 154, augura a tutti i centauri un felice e sereno Natale. La nostra speranza è che questo periodo di guerra possa trasformarsi quanto prima in un clima di pace. Auguri!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti