Triumph svela i prezzi delle nuove Modern Classics Speed 400 e Scrambler 400 X

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
triumph

I prezzi si intendono franco concessionario. I due nuovi modelli, che saranno disponibili presso la rete #triumph Motorcycles dal mese di gennaio 2024, sono progettati sulla base tecnica della nuova piattaforma monocilindrica che promette di offrire una guida divertente, agile ed intuitiva a motociclisti di tutte le età e livelli di esperienza.

Pacchetto competitivo

Speed 400 e Scrambler 400 X mettono a disposizione un pacchetto competitivo che coniuga un design al 100% #triumph Motorcycles, componentistica e finiture di classe superiore, ed un posizionamento di prezzo allettante. Gli intervalli di manutenzione previsti ogni 16.000 chilometri sono i migliori della categoria, e contribuiscono ad abbassare i costi di possesso.

Risposta fenomenale

Paul Stroud, Chief Commercial Officer di #triumph Motorcycles, ha dichiarato: “La risposta alla Speed ​​400 e alla Scrambler 400 X è stata fenomenale e sappiamo che i clienti di tutto il mondo aspettavano con impazienza il prezzo. Vogliamo rendere questi nuovi modelli quanto più accessibili e competitivi possibile, e speriamo che questi prezzi sorprendano ed entusiasmino i potenziali clienti in ogni mercato. Riteniamo di offrire un valore incredibile, sia in termini di prezzo di acquisto iniziale che di costo di possesso complessivo. Gli ordini stanno già arrivando ed entrambi i modelli arriveranno nei concessionari a partire dalla fine di gennaio. Siamo certi che un’intera nuova generazione di motociclisti potrà presto godere dello stile, della qualità e delle prestazioni entusiasmanti di #triumph Motorcycles”.

SPEED 400                € 5.495

SCRAMBLER 400 X € 6.195

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti