Mercato moto: l’usato di settembre dell’AlaTwins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto

Il mercato delle due ruote vive un momento di forte slancio con numeri che testimoniamo sia l’ottimo stato di salute del settore sia che la voglia di moto negli italiani è più forte di tutto.

Voglia che richiede professionalità e servizi sempre più all’altezza delle diverse esigenze di mobilità e passione.

A Napoli l’AlaTwins è sempre più attenta nel selezionare l’usato per offrire scooter e moto in grado di soddisfare i desideri dei clienti.

Settembre caldo

“Il mese, spiega lo store manager Davide Liccardo alias il Caimano, è iniziato alla grande. La parentesi di agosto non ha rallentato la crescita del settore. L’interesse è forte e noi cerchiamo di offrire sempre più servizi per catalizzarlo e non deluderlo. Come novità del parco usato, segnaliamo varie moto dedicate ai neopatentati. Voge Brivido, Fantic Caballero 500 e Kawasaki Z800, sono tre moto depotenziate molto interessanti. Per chi, invece, ha voglia di viaggiare sono entrate una fantastica Africa Twin 1100 e una meravigliosa Ducati Multistrada. Per chi, infine, è alla ricerca di uno scooter, abbiamo un Kymco X-Town con pochi chilometri all’attivo”.

AlaTwins

 

“Il nostro store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 154. L’invito che faccio e di venire presso la nostra sede per scoprire sia le diverse formule di acquisto sia la bontà delle nostre moto usate. Moto che prima di incontrare i propri cavalieri, sono sottoposti a rigorosi controlli. Vi aspettiamo!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti