Successo di pubblico e pieno di passione per la festa del Moto Guzzi Club Napoli presso la DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto

Grande partecipazione di pubblico e pieno di passione alla festa di presentazione del Moto Guzzi Club Napoli presso la DotoliM2.

Lo store ufficiale della casa di Mandello del Lario, infatti, è stato raggiunto da oltre 200 appassionati vogliosi di festeggiare il neonato club.

Musica, storia, passione, territorio

“Il bilancio, sottolinea lo store manager Maurizio Dotoli, è più che positivo e siamo felici per come è andato l’evento inaugurale. La musica live della Degol Unusal Band ha accolto i partecipanti ed è stato presentato il programma dei prossimi eventi. In molti hanno approfittato per tesserarsi e c’è stata la partecipazione di Mario Arosio, di Massimo Vasquez e di Gregorio Nastasi, rispettivamente presidente, vice presidente e consigliere del Moto Guzzi World Club. E’ la prima volta che a Napoli c’è un moto club guzzista ufficialmente riconosciuto e affiliato al Moto Guzzi World Club. Le finalità del club sono la promozione della cultura e della storia del territorio anche in chiave turistica; soprattutto attraverso il coinvolgimento dei passeggeri. Nel direttivo abbiamo giovani ventenni e meno giovani settantenni; un mix di esperienza e gioventù che sono convinto ci porterà molto lontano”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti